La decima stagione di League of Legends è atterrata nella nefasta regione di Runeterra ed è piena di novità, sia a livello di meccaniche di gioco che a livello di bilanciamento. Dopo aver compiuto 10 anni e aver annunciato l’apertura di Riot Forge, Riot Games sta rilasciando numerosi video-diario che parlano delle successive implementazioni del più famoso MOBA del mondo.
Nell’episodio di oggi, visibile in calce all’articolo, il capo dell’IP di Riot Games Greg “Riot Ghostcrawler” Street ha annunciato ufficialmente il nome del loro secondo gioco da tavolo: Tellstones: King’s Gambit.
Tellstones viene definito come un gioco da tavolo basato sul bluff, giocabile da due o da quattro giocatori. A quanto pare, il gioco da tavolo si basa sulle gesta di Re Santon di Demacia, che evitò una guerra civile giocando a Tellstones.
Insieme all’annuncio, Riot Games conferma di aver creato Riot Tabletop, un team di sviluppo apposito per lo sviluppo di questo genere di giochi.
Vogliamo investire in questo settore, quindi abbiamo creato un team per i giochi da tavolo. Esploreremo molti tipi di giochi diversi. Alcuni grandi, altri piccoli.
A differenza di Mech vs. Minions, il primo gioco da tavolo di Riot Games, Tellstones: King’s Gambit sarà più competitivo, portatile e molto veloce.
Vi lasciamo dunque al video dell’annuncio, che compare esattamente dal minuto 2:40. Cosa ne pensate della direzione che sta via via prendendo Riot Games nell’espandere il proprio universo attorno Runeterra?
Dal 30 gennaio 2025 è disponibile Scontro Spaziotemporale, la nuova espansione del gioco Pokémon TCG…
Ci sono saghe che, nel corso degli anni, riescono a entrare nel cuore dei giocatori…
Nel corso del Lucca Comics & Games 2024, ho potuto fare la conoscenza di numerosi…
Robert Eggers è finalmente riuscito a realizzare il suo sogno, girando il film che sin…
In questa forse un po' deludente stagione cinematografica invernale, Tofu in Japan (o Takano Tofu…
Street Fighter. Tekken. Super Smash Bros. Il genere dei picchiaduro, sia per il loro aspetto…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più