Nel corso della quarta tappa della Kingdom Hearts Orchestra, Square Enix ha annunciato che ReMind, il DLC già precedentemente annunciato di Kingdom Hearts 3, arriverà questo inverno.
Nel trailer, è possibile notare fin da subito un dialogo tra il Maestro dei Maestri, figura ancora senza un’identità, e Giovane Xehanort. Importante il primo piano sul volto di quest’ultimo, poiché è possibile notare come i suoi occhi siano grigi, e non gialli, dettaglio che presuppone che il suo corpo non è attualmente sotto in controllo di Maestro Xehanort.
Il playground principale sembra essere il Cimitero dei Keyblade, luogo in cui ha avuto lo scontro tra i sette cuori di pura luce e i tredici cuori di pura oscurità, nell’intento di ricreare il χ-blade. Scopriamo che sarà possibile giocare nei panni di Riku, Roxas e Aqua nelle battaglie già affrontate nell’ultimo capitolo della saga. Sora sarà presente, come sarà presente il Keyblade Portafortuna con una propria Fusione.
Vi lasciamo dunque al trailer, ricordandovi che Kingdom Hearts 3 è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Avete già provato la modalità critica?
Con il primo volume di I see your face, Musubi Edizioni ci porta a scoprire…
"(...) è stato tutto inutile? No Fantàsia può ancora risorgere dai tuoi sogni, dai tuoi…
Nel corso del Florence Games Festival, oltre ad assistere alle varie conferenze degli ospiti internazionali…
Negli ultimi due anni, l’Intelligenza Artificiale è entrata a gamba tesa nella nostra vita quotidiana.…
È datato al 2 aprile il Nintendo Direct più atteso dai videogiocatori, nintendari e non:…
Con The Hundred Line -Last Defense Academy-, due delle menti più folli del panorama delle…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più