Nel corso della quarta tappa della Kingdom Hearts Orchestra, Square Enix ha annunciato che ReMind, il DLC già precedentemente annunciato di Kingdom Hearts 3, arriverà questo inverno.
Nel trailer, è possibile notare fin da subito un dialogo tra il Maestro dei Maestri, figura ancora senza un’identità, e Giovane Xehanort. Importante il primo piano sul volto di quest’ultimo, poiché è possibile notare come i suoi occhi siano grigi, e non gialli, dettaglio che presuppone che il suo corpo non è attualmente sotto in controllo di Maestro Xehanort.
Il playground principale sembra essere il Cimitero dei Keyblade, luogo in cui ha avuto lo scontro tra i sette cuori di pura luce e i tredici cuori di pura oscurità, nell’intento di ricreare il χ-blade. Scopriamo che sarà possibile giocare nei panni di Riku, Roxas e Aqua nelle battaglie già affrontate nell’ultimo capitolo della saga. Sora sarà presente, come sarà presente il Keyblade Portafortuna con una propria Fusione.
Vi lasciamo dunque al trailer, ricordandovi che Kingdom Hearts 3 è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Avete già provato la modalità critica?
Arrivata su Netflix un po' in sordina verso la fine dell'anno, Jentry Chau contro Il…
Dopo aver sgominato la minaccia rappresentata dalla dottoressa Maya Sundaresh in possesso di uno degli…
Grazie all'invito di Anime Factory, ho avuto la meravigliosa opportunità di assistere all'anteprima di I…
"Sembra piccolo, ma è un grande" Sono utente Apple da relativamente poco: fino al 2022…
Tokyo Higoro - Giorno per giorno è l'ultima fatica del mangaka Taiyō Matsumoto (Tekkon Kinkreet,…
Dal 30 gennaio 2025 è disponibile Scontro Spaziotemporale, la nuova espansione del gioco Pokémon TCG…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più