News

“Qualcuno Salvi Il Natale”: il film natalizio targato Netflix!

Il 22 Novembre su Netflix sbarca “Qualcuno salvi il natale“, originale netflix prodotto da Chris Columbus (regista di “Mamma, ho perso l’aereo” e “Harry potter e la pietra filosofale“) e diretto da Clay Kaytis (regista di “Angry birds-il film“), una commedia natalizia che avrà come protagonista due fratelli e Babbo Natale, quest’ultimo interpretato da Kurt Russel

 

Trama

Il film vede come protagonisti due fratelli, Kate e Teddy che vogliono scattare una foto a Babbo Natale, all’arrivo del “vecchio” i due lo sorvegliano per un po’ e si nascondono nella sua slitta, causando un incidente che mette a serio rischio il Natale e dando inizio ad un viaggio che tutti sognerebbero. Durante la stessa notte i due collaboreranno con Babbo Natale e i suoi elfi per cercare di salvare il Natale.

Insomma una trama vista e rivista per le commedie natalizie, “qualcuno rovina il Natale e aiuta Babbo Natale a salvarlo”

Articoli che potrebbero interessarti

Parlando invece di Kurt Russel, il regista Clay Kaytis dice: “Nessuno meglio di Kurt Russel avrebbe potuto portare in vita la nostra versione di Babbo Natale, così rude, carismatico e divertente. Sin dal primo incontro, si è perfettamente calato in questo ruolo iconico, facendosi addirittura crescere un’impressionante barba durante le riprese. Lavorare con Kurt è stato un sogno divenuto realtà, insieme abbiamo creato quella che penso diventerà la nuova immagine di Babbo Natale per le prossime generazioni.”

Mentre secondo il produttore Chris Columbus: “Kurt è il Babbo Natale perfetto. Carismatico, con un senso dell’umorismo pungente quando necessario. Siamo emozionati perché il pubblico vedrà la sua incredibile performance sullo schermo e speriamo che Qualcuno salvi il Natale diventi un classico senza tempo”

Entrambi insomma sono molto fiduciosi nel film e in Kurt che come dice Kaytis si è calato alla perfezione nel ruolo.

Il film uscirà il 22 Novembre in ogni paese che rende disponibile Netflix, speriamo solo che non sia una commedia natalizia come le altre e che al contrario si distingua

 

Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Andrei Deacu

Gioca al pc e ad altre console da cinque anni, dall'inizio delle medie ha iniziato ad appassionarsi a youtube ed alla scrittura. Ama serie tv e gli anime, un suo sogno è visitare il Giappone e andarci a vivere.

Pubblicato da
Andrei Deacu
  • Articoli recenti

    Harry Potter: Campioni di Quidditch, la recensione

    Nei giorni scorsi abbiamo avuto la possibilità grazie a Warner Bros. di giocare ad Harry…

    % giorni fa

    La mia cosa preferita sono i mostri, la recensione: L’orrore della realtà

    Difficile credere che La mia cosa preferita sono i mostri sia la prima opera di…

    % giorni fa

    Il Professor Layton, una retrospettiva – Parte 1

    Vi ricordate com'era difficile, negli anni Duemila, convincere i vostri genitori che i videogiochi non…

    % giorni fa

    Il Valore artistico dei Videogiochi

    Come fu per l'articolo precedente ("Arte e Narrazione nei Videogiochi"), continua la mia lotta personale…

    % giorni fa

    Exoborne, l’anteprima dalla Gamescom 2024

    Annunciato in occasione dei The Games Awards 2023, Exoborne è un Extraction Shooter PvPvE sviluppato…

    % giorni fa

    Concord, la recensione: crisi di identità

    Il 23 agosto è approdato sulla console ammiraglia Sony e su PC, Concord, hero shooter…

    % giorni fa