Paul “Rushy” Rustchynsky ha fatto sapere, tramite il proprio profilo Twitter, di esser entrato a far parte dello studio dietro ProjectCARS come director per un nuovo ed eccitante progetto.
Rustchynsky non può certo dirsi tra gli sviluppatori più fortunati. Famoso per aver lavorato a Motorstorm e DriveClub per conto di Sony ed esser passato -dopo la chiusura dello studio da parte di quest’ultima- a Codemasters per lavorare a OnRush; un racing game per certi versi originale che nonostante il discreto successo da parte della critica, non è riuscito a far breccia nel cuore delle persone e a scalare le classifiche di vendita.
Un flop che è costato il licenziamento a lui e buona parte del team. Ci auguriamo quindi che questa nuova avventura presso SlightlyMad Studios porti più fortuna al talentuoso ma sfortunato Paul.
Arrivata su Netflix un po' in sordina verso la fine dell'anno, Jentry Chau contro Il…
Dopo aver sgominato la minaccia rappresentata dalla dottoressa Maya Sundaresh in possesso di uno degli…
Grazie all'invito di Anime Factory, ho avuto la meravigliosa opportunità di assistere all'anteprima di I…
"Sembra piccolo, ma è un grande" Sono utente Apple da relativamente poco: fino al 2022…
Tokyo Higoro - Giorno per giorno è l'ultima fatica del mangaka Taiyō Matsumoto (Tekkon Kinkreet,…
Dal 30 gennaio 2025 è disponibile Scontro Spaziotemporale, la nuova espansione del gioco Pokémon TCG…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più