SpaceNerd

Ori and the Will of the Wisps: in live questa sera alle 21:15!

Venite a trovarci su Twitch per scoprire cosa ci riserva Ori and the Will of the Wisps!

Dopo un rinvio piuttosto sentito, eccoci finalmente arrivati a questo 11 marzo, data di release di Ori and The Will of the Wisps. Noi di SpaceNerd, esattamente come già successo con Kingdom Hearts 3 Remind, vogliamo regalarvi un’esperienza particolare, giocando l’intero titolo insieme a voi.

Esattamente, avete capito bene: il vostro NightStalker di fiducia inizierà questa sera il Walkthrough in live del nuovo titolo di Moon Studios, che riprende il filo del racconto esattamente dalla fine del primo capitolo. Come da tradizione, ogni run portata sui nostri canali Twitch verrà pubblicata inoltre sul nostro canale YouTube per chi non potrà essere presente!

Articoli che potrebbero interessarti

Inoltre, passando la serata con noi, avrete modo di guadagnare Floppy, i nostri personalissimi punti fedeltà da spendere nel nostro shop, dove potete trovare moltissime chiavi di gioco. Inutile dirvi che interagendo attivamente in chat, lasciandoci una subscription o addirittura donando, verranno accreditati maggiori Floppy sul vostro portafoglio personale! Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere dettagliatamente la nostra guida.

Come al solito, noi ragazzi di SpaceNerd saremo in live anche per parlare con voi di qualsiasi topic possa interessarvi. Appuntamento dunque alle 21:15, sul nostro canale Twitch. Vi aspettiamo!

ADV
Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Simone Montanaro

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare. Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Pubblicato da
Simone Montanaro
  • Articoli recenti

    Cocoon: l’insegnante che non ho mai avuto

    Ho realizzato che ciò che rende davvero speciale Cocoon è ampiamente frainteso. Il gioco ha…

    % giorni fa

    Final Fantasy 7 Rebirth, la recensione: il viaggio si perde oltre l’ignoto

    Il progetto remake di Final Fantasy 7 continua il suo viaggio attraverso l'ignoto sia per…

    % giorni fa

    Anselm, la recensione: raccontare l’arte attraverso l’arte

    Abbiamo avuto l’opportunità di vedere in anteprima Anselm, il nuovo lungometraggio firmato Wim Wenders. Narra…

    % giorni fa

    Dragon’s Dogma 2, la recensione: La seconda venuta dell’Arisen, fatta bene

    Dopo anni di attesa è finalmente uscito Dragon’s Dogma 2, seguito di uno dei titoli…

    % giorni fa

    Quando DC Comics si diede ai fumetti per ragazze

    Correva l'anno 2007; DC Comics, grazie a una serie di successi come il mega-evento Crisi…

    % giorni fa

    Dragon’s Dogma 2 è una lezione di game design

    Siamo onesti: le prime ventiquattro ore di Dragon’s Dogma 2 non sono state esattamente positive.…

    % giorni fa