News

Kingdom Hearts III: annunciato il primo DLC al World Of Tres Orchestra

Durante la prima tappa di concerti a tema in Giappone, si è presentato a sorpresa Tetsuya Nomura che ha annunciato il primo DLC di Kingdom Hearts III chiamato provvisoriamente “ReMIND”.

Il nuovo add-on avrà delle parti gratuite (una nuova forma limite ed un nuovo keyblade) e delle parti a pagamento (nuovo scenario dal nome ReMIND, Episodio Limite ed Episodio Segreto, ognuno includerà un boss e la variante del doppiaggio Inglese per la versione Giapponese).

La data d’uscita non è stata annunciata ma sappiamo da una criptica frase di Nomura che dovremmo saperne di più nel “mese in cui piove maggiormente in Giappone“, probabilmente Giugno.
Cosa che farebbe pensare ad un annuncio all’E3 magari proprio alla conferenza Square che si terrà l’11 Giugno alle ore 03:00 italiane.

Articoli che potrebbero interessarti

Alcune informazioni aggiuntive: il boss segreto sarà così forte da farvi piangere.
Tra l’altro il nuovo produttore esecutivo che prenderà il posto di Shinji Hashimoto, sarà Ichiro Hazawa.

NOTA BENE: Tutto questo non è stato annunciato da un trailer o un leak, ma da una presentazione UFFICIALE fatta da Nomura stesso.

 

Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Fabio Dolci

Classe 94 giocatore incallito da poco dopo, la sua carriera videoludica non poteva che iniziare con la Playstation 1 e una copia di Crash Bandicoot. Di mestiere nella vita ha scelto la cucina ma come altra grandissima passione ha naturalmente i videogiochi. Le sue saghe preferite non possono che essere Kingdom Hearts e Pokemon che lo hanno accompagnato fin da bambino con Pokemon rosso per il game boy color e Kingdom Hearts 1 su playstation 2 da ragazzino. Per non farci mancare niente è anche un grande amante del Giappone e delle sue creazioni: anime, manga e tutto ciò che ne concerne.

Pubblicato da
Fabio Dolci
  • Articoli recenti

    Top 10 serie animate Indie del 2024

    Dopo un anno passato dall'articolo sulle serie animate Indie da vedere sul web il mondo…

    % giorni fa

    Monster Hunter WILDS, la recensione

    Prima di partire con la recensione vera e propria di questo gioco, sento il dovere…

    % giorni fa

    Bea Wolf, la recensione: Il poema epico dell’infanzia

    Bea Wolf è un graphic novel scritto da Zach Weinersmith e disegnato da Boulet, pubblicato…

    % giorni fa

    Il magico sound design per NES e Super Mario Bros.(1986)

    É l’estate del 1987, fa caldo e i tuoi genitori per la fine della scuola…

    % giorni fa

    Blue Box, la recensione: l’equilibrio perfetto tra Spokon e Romance

    La vita da liceali raccontata attraverso gli anime Slice of Life è quasi sempre accompagnata…

    % giorni fa

    Florence Games Festival, le nostre impressioni: buona la prima!

    Abbiamo avuto il piacere di partecipare alla primissima edizione del Florence Games Festival: ecco com'è…

    % giorni fa