Square Enix ha approfittato della conferenza pre-TGS 2018 di Sony, per annunciare la data d’uscita di Left Alive, fissata per il 28 febbraio 2019 su Pc e Playstation 4.
Si tratta di un action game con elementi survival ambientato nello stesso universo della serie Front Mission, dalla quale eredita anche la presenza di enormi mech, che saranno solo una delle risorse in mano al giocatore, il quale avrà lo scopo di fuggire da una città ormai sull’orlo del collasso.
Il giocatore potrà liberamente decidere di scendere dal proprio mezzo per affrontare le varie missioni disponibili in modo più classico: decidendo quindi di affrontare i nemici a viso aperto e armi spianate o cercando di agire in stealth, utilizzando magari delle trappole create grazie al sistema di crafting del gioco.
In attesa di scoprire la data d’uscita per il mercato occidentale, vi lasciamo al trailer del gioco.
Con l'uscita del Superman di James Gunn e dell'imminente I Fantastici Quattro - Gli inizi…
In No Sleep For Kaname Date, torniamo a vestire i panni del detective creato dalla…
C'era grande attesa nei confronti della nuova interpretazione di Superman a cura di James Gunn…
Il 7 aprile 2025 debutta su Crunchyroll l'anime Zatsu Tabi: That's Journey, tratto dal manga…
Il film Il Maestro e Margherita del regista russo-americano Michail Lokšin, dopo una storia produttiva intricata…
Chiunque, in epoca recente, ha sentito parlare di woke. Moltissimi ne hanno parlato e, nella…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più