Crunchyroll Anime Awards 2021
Nella notte del 20 febbraio il mondo anime si è riunito nel consueto appuntamento dei Crunchyroll Anime Awards 2021. Come ogni anno, oltre ai tantissimi premi in palio, la serata è stata piena di annunci interessanti (Tokyo Revengers su tutti) e ricchissima di ospiti tra gli addetti ai lavori.
Andiamo insieme a scoprire chi si è aggiudicato i prestigiosi awards di questi Crunchyroll Anime Awards 2021 relativi al 2020 appena trascorso, un anno che difficilmente dimenticheremo anche per quanto riguarda l’industria dell’animazione giapponese.
Di seguito vi lasciamo la lista completa di tutti i vincitori di questa edizione:
Un’edizione ricca di vincitori ma senza un vero e proprio dominatore. Varie sorprese e alcuni premi inaspettati hanno reso questa serata meno prevedibile di quanto potessimo pronosticare.
Il tanto ambito premio di anime dell’anno è andato allo shonen rivelazione Jujutsu Kaisen in maniera davvero sorprendente, viste le poche puntate trasmesse nel 2020 rispetto ai suoi contendenti. Per il resto i premi sono stati assegnati più o meno secondo i gusti del grande pubblico, privilegiando gli show più seguiti ed amati.
E voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti? Fateci sapere la vostra riguardo questa edizione 2021 dei Crunchyroll Anime Awards nei commenti del sito oppure sui nostri social!
La genesi del predecessore di Like a Dragon: Infinite Wealth è quantomeno singolare. Presentato come…
Ho sempre cercato un forte coinvolgimento emotivo in ogni media da me consumato: che fossero…
L’uscita in sala del nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Captain America Brave New World,…
VGP Play ha pubblicato un'intervista a Shawn Layden, in cui l'ex membro del direttivo di…
Kagurabachi è un manga shōnen di Takeru Hokazono pubblicato in Giappone da Shueisha a partire…
Se siete degli appassionati di Visual Novel, così come il sottoscritto, allora dovrebbe bastare soltanto menzionare…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più
Vedi commenti