Ad una settimana dal debutto, Henry Cavill mostra a sorpresa il trailer finale dell’attesissima serie Originale Netflix “The Witcher“, in occasione di un evento dedicato ai fan a Manila, nelle Filippine, durante un incontro con la showrunner Lauren Schmidt Hissrich.
Il trailer mostra una battaglia alle porte con l’Impero di Nilfgaard ed una giovane Principessa Cirilla alla ricerca del “Witcher” Geralt di Rivia, per salvarla dalle grinfie del soldato Cahir.
Il contesto fantasy visivamente strizza l’occhio ad una classicità degna di Tolkien e ad una più che recente “modernità” alla George R. R. Martin, oltre che alle atmosfere dark e al design visto anche nel videogioco, che strizzano ancora ulteriormente i nostri poveri occhi nerd da non volerci credere.
Perché, a quanto pare, sembrano esserci tutti i buoni propositi per un ottimo sviluppo della narrazione. E conoscere le personalità e le potenzialità dei personaggi sarà una scoperta ancora più intrigante da fare.
La prima stagione di “The Witcher” sarà disponibile dal 20 Dicembre sulla più nota piattaforma di streaming, Netflix.
E tutte le premesse sembrano ottime. Quindi, di conseguenza, che ognuno alzi l’asticella del proprio hype!
Nel frattempo, teneteci aggiornati sul vostro entusiasmo: seguirete la serie evento dello strigo?
In No Sleep For Kaname Date, torniamo a vestire i panni del detective creato dalla…
C'era grande attesa nei confronti della nuova interpretazione di Superman a cura di James Gunn…
Il 7 aprile 2025 debutta su Crunchyroll l'anime Zatsu Tabi: That's Journey, tratto dal manga…
Il film Il Maestro e Margherita del regista russo-americano Michail Lokšin, dopo una storia produttiva intricata…
Chiunque, in epoca recente, ha sentito parlare di woke. Moltissimi ne hanno parlato e, nella…
La saga di Resident Evil è senza dubbio una delle più iconiche dell’intero panorama videoludico.…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più