Netflix ci delizia sempre con tante nuove serie e, quest’oggi, spenderemo due parole per la futura new entry nel catalogo della nota piattaforma streaming: Locke and Key!
Prevista per il 7 febbraio 2020, Locke and Key altro non è che la serie tv tratta dall’omonima graphic novel (vincitrice di due British Fantasy Awards) scritta da Joe Hill, figlio del genio della letteratura Stephen King.
La trama tipicamente horror-crime ruota attorno alla figura di alcune chiavi magiche entrate in possesso dai tre fratelli Locke in seguito alla morte misteriosa del loro padre. Ma non è tutto, perché a rendere complicate le cose i tre fratelli dovranno fronteggiare una presenza demoniaca pronta a fare di tutto per entrare in possesso delle chiavi.
Con al momento un totale di solo 10 episodi, Locke and Key vanta un cast molto corposo, partendo da attori come Robert Scott (IT: Capitolo 1) nel ruolo di Bode Locke, Darby Stanchfield (Scandal, Mad Men) nel ruolo di Nina Locke e Connor Jessup (American Crime) nel ruolo di Tyler Locke.
Questa serie sarebbe dovuta uscire molti anni prima (addirittura nel 2011). Nata all’inizio come trilogia, divenne in seguito una serie tv per la piattaforma Hulu. Ma dopo vari accordi e passaggi di testimone Netflix riuscì a ereditarne il progetto.
E voi che cosa ne pensate? Guarderete questa nuova chicca targata Netflix?
La genesi del predecessore di Like a Dragon: Infinite Wealth è quantomeno singolare. Presentato come…
Ho sempre cercato un forte coinvolgimento emotivo in ogni media da me consumato: che fossero…
L’uscita in sala del nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Captain America Brave New World,…
VGP Play ha pubblicato un'intervista a Shawn Layden, in cui l'ex membro del direttivo di…
Kagurabachi è un manga shōnen di Takeru Hokazono pubblicato in Giappone da Shueisha a partire…
Se siete degli appassionati di Visual Novel, così come il sottoscritto, allora dovrebbe bastare soltanto menzionare…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più