News

007: No Time To Die, arriva il primo trailer del nuovo film su James Bond

Chiamami Bond, James Bond!

Come annunciato da un teaser questo lunedì, oggi è finalmente arrivato il primo atteso trailer del nuovo 007, No time to die (il venticinquesimo film per l’esattezza) in cui vedremo per l’ultima volta l’amata versione della spia, con licenza di uccidere, interpretata da Daniel Craig.

Non è il momento di morire

Il film sarà, per l’attore inglese, l’ultima avventura nei panni del personaggio e l’attenzione rivolta alla pellicola è alta, soprattutto dopo lo scontento per il precedente capitolo (Spectre 2015), ma i fan perseverano fiduciosi e non basterà di certo un solo film a sfigurare l’immortale figura della spia più conosciuta del mondo. Così, ci pensa questo trailer a rassicurare gli animi, mettendo in campo tutti quegli elementi cari alla saga: l’iconica frase “Bond, James Bond” e l’Aston Martin DB5 più cattiva che mai.

La storia riprenderà da dove ci eravamo lasciati dopo Spectre e vedrà inizialmente Bond in pensione, una periodo dalla breve durata che verrà interrotto dall’avvicinamento di una sua vecchia conoscenza, un agente della CIA (interpretato da Jeffrey Wright) con cui aveva già lavorato, che lo coinvolgerà in una missione per salvare uno scienziato rapito. Ma tutto precipiterà quando un nuovo super cattivo, interpretato dal premio oscar Rami Malek (Freddie Mercury in Bohemian Rapsody), minaccerà il mondo attraverso una pericolosa macchina.

Nuove e vecchie conoscenze

Il cast di No Time To Die vedrà, tra vecchie conoscenze e nuovi volti, l’ovvio ritorno di Daniel Craig come James Bond, Ralph Fiennes nei panni di M, Ben Whishaw come lo scienziato Q, Léa Seydoux (recentemente apparsa anche nel  Death stranding di Hideo Kojima) come Madeleine Swann. Mentre tra in nuovi volti troviamo Lashana Lynch come nuovo agente doppio 0 Nomi, il già citato Jeffrey Wright come Felix Leiter e Rami Malek nei panni del cattivone Safin.

Articoli che potrebbero interessarti
ADV

  

Tra grandi scene d’azione e diverse peripezie adrenaliniche, nel film si potranno scorgere paesaggi ed ambientazioni provenienti da diverse parti del mondo, tra cui la nostra immancabile Italia, la Giamaica, la Norvegia ed il Regno Unito. Il tutto non più sotto la regia del precedente Sam Mendes, che aveva diretto gli ultimi due capitoli, ma del cineasta Cary Fukunaga, celebre per il suo lavoro con True Detective.

L’uscita nelle sale di No Time To Die è prevista per il prossimo 9 aprile 2020, ma non vediamo l’ora di ottenere qualche altra informazione in merito e un nuovo trailer nei mesi che ci separano dal suo arrivo.

ADV
Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Matteo Falato

Fan di Star Wars sin dalla culla, grande amante dei Cinecomics e videogiochi, nello specifico grandi saghe come Mass Effect e Fallout, un bingewatcher professionista. Datemi poi uno di questi argomenti, e potrei non smettere più di parlare.

Pubblicato da
Matteo Falato
  • Articoli recenti

    Anselm, la recensione: raccontare l’arte attraverso l’arte

    Abbiamo avuto l’opportunità di vedere in anteprima Anselm, il nuovo lungometraggio firmato Wim Wenders. Narra…

    % giorni fa

    Dragon’s Dogma 2, la recensione: La seconda venuta dell’Arisen, fatta bene

    Dopo anni di attesa è finalmente uscito Dragon’s Dogma 2, seguito di uno dei titoli…

    % giorni fa

    Quando DC Comics si diede ai fumetti per ragazze

    Correva l'anno 2007; DC Comics, grazie a una serie di successi come il mega-evento Crisi…

    % giorni fa

    Dragon’s Dogma 2 è una lezione di game design

    Siamo onesti: le prime ventiquattro ore di Dragon’s Dogma 2 non sono state esattamente positive.…

    % giorni fa

    Il Corvo, la recensione: Non guardare, figliolo

    Il Corvo di James O'Barr è uno dei fumetti più crudi e conosciuti di tutti…

    % giorni fa

    Com’è “invecchiata” la longevità nei videogames?

    Quante volte è capitato di sentire discussioni sulla longevità di un gioco, anche di giochi…

    % giorni fa