Dall’account twitter di Cory Barlog si può dedurre che il Santa Monica Studio sia impegnato nel creare un nuovo gioco fantascientifico.
Il creative director Barlog, ha infatti aggiornato la sua foto di profilo con uno del satellite Voyager 1 combinata ad una copertina che mostra una famosa foto dello spazio aperto tratta dalla NASA con su scritto un codice morse “….. ….. …. … .. .”, che tradotto dice “55HSIE” (e che ricordiamo che SIE è l’abbreviazione di Sony Interactive Entairnment, proprietaria di Santa Monica Studio e publisher di God of War).
Ricordiamo ,anche, che Santa Monica Studio ha lavorato ad un gioco sci-fi, nascondendo persino easter egg in God of War Ascension, ma dovette poi cancellarlo per dedicarsi al soft reboot della serie con Kratos.
Se tutto questo ci porta a pensare ad un nuovo titolo, l’ultimo messaggio da parte di Barlog fa pensare invece a qualcosa di più negativo.
La dicitura “fine trasmissione” è seguita da puntini che tradotti dal codice morse ci riportano all’abbreviazione di poco fa “SIE“, per la quale qualcuno sta già interpretando il messaggio come un addio a Sony.
Nel mentre aspetteremo delle buone notizie da parte del nostro Barlog!
A poco più di un anno dall’uscita della propria epopea a tema spaziale, Bethesda riaccende…
Con l'uscita di Dragon Ball: Sparking! Zero alle porte, vogliamo presentarvi un articolo speciale in…
Questa estate è stata sicuramente ricca di anime interessanti e avvincenti, che ci hanno tenuto…
Persona 3 Reload: Episode Aigis è il nuovo DLC di Persona 3 Reload e si…
Benvenuti su #DRIVE Rally Provo sempre molta curiosità ed interesse quando uno sviluppatore di giochi…
Hellboy di Mike Mignola è uno dei fumetti più influenti degli anni '90. Esploriamo insieme…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più