News

Death Stranding: pubblicato il trailer di lancio

Hideo Kojima mostra la vera natura di Death Stranding

Sony Interactive Entertainment ha finalmente pubblicato il trailer di lancio di Death Stranding, nuovo titolo delle Kojima Productions atteso per l’8 novembre 2019.

Hideo Kojima mostra finalmente il vero volto del suo titolo in occasione della Paris Games Week, rilasciando un trailer montato direttamente dal producer giapponese con sequenze di gioco.

Il video, visibile in calce alla notizia, è “fortemente connesso agli eventi di gioco”, come rilasciato da Kojima stesso prima della presentazione. Si tratta infatti di un video pensato appositamente per mostrare la vera natura del titolo, in modo tale da permettere al giocatore di calarsi nell’esperienza di Death Stranding.

Articoli che potrebbero interessarti

Vi ricordiamo dunque che Death Stranding è atteso per il prossimo 8 novembre su PlayStation 4, mentre la sua versione PC – pubblicata da 505 Games – è prevista per l’estate 2020.

Ecco dunque il trailer in questione, buona visione.

Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Simone Montanaro

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare. Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Pubblicato da
Simone Montanaro
  • Articoli recenti

    I See Your Face n.1, la recensione

    Con il primo volume di I see your face, Musubi Edizioni ci porta a scoprire…

    % giorni fa

    Il Cinema e l’irresistibile “Arte infinita degli effetti pratici”

    "(...) è stato tutto inutile? No Fantàsia può ancora risorgere dai tuoi sogni, dai tuoi…

    % giorni fa

    Florence Games Festival: come è andata l’Indie Area?

    Nel corso del Florence Games Festival, oltre ad assistere alle varie conferenze degli ospiti internazionali…

    % giorni fa

    Introduzione al Machine Learning: le macchine possono imparare?

    Negli ultimi due anni, l’Intelligenza Artificiale è entrata a gamba tesa nella nostra vita quotidiana.…

    % giorni fa

    Lettera a Nintendo

    È datato al 2 aprile il Nintendo Direct più atteso dai videogiocatori, nintendari e non:…

    % giorni fa

    The Hundred Line -Last Defense Academy-, la recensione: cento di questi giorni!

    Con The Hundred Line -Last Defense Academy-, due delle menti più folli del panorama delle…

    % giorni fa