Il RagnoVerso sta per espandersi alla TV!
Phil Lord e Chris Miller, registi e sceneggiatori del film d’animazione premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universo (Into the Spider-Verse), hanno firmato un contratto della durata di cinque anni con Sony Pictures Television per dar vita ad una serie tv tratta dal lungometraggio ragnesco.
I dettagli dell’accordo non sono ancora noti, ma è stato accertato che comprenda sia lo sviluppo di serie live-action che animate. Il tutto per rendere la piattaforma televisiva Sony competitiva rispetto ai colossi Netflix e Disney.
Di seguito il commento dei due produttori, che hanno già collaborato con Sony Pictures Television per Piovono Polpette, 21 Jump Street e 22 Jump Street:
“Siamo molto grati alla Sony Pictures Television per aver scelto di collaborare con noi, prolungando la già duratura collaborazione. Insieme puntiamo a fare un lavoro pionieristico di altissima qualità e integrità”
La serie TV sarà solo una piccola parte dell’universo del Uomo Ragno in quanto la pellicola sarà infatti seguita da un sequel e da uno spin-off con protagonista Spider-Gwen.
Da qui potete leggere la nostra recensione del film
Qualcuno dice che in questo immenso Universo siamo delle formiche, che ne occupiamo un’infinitesima parte,…
Il 10 novembre del 2020, tra mille problemi e peripezie, usciva la next-gen, vale a…
https://www.youtube.com/watch?v=UrXMEtoQnPA In molti ci aspettavamo Dino Crisis, lo spettacolare survival horror con i dinosauri, invece…
Benvenuti al quarto appuntamento di Vertical, la rubrica mensile di SpaceNerd che vi consiglia webcomic…
Tartarughe Ninja - Caos Mutante (Titolo originale: TMNT - Mutant Mayhem) è un film del…
Introduzione Cos'è Yu-Gi-Oh! Duel Links? Yu-Gi-Oh! Duel Links è un videogioco per dispositivi mobili basato…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più