Con la fine del mese di Aprile ecco che la Microsoft decide finalmente di svelarci la line-up dei 4 titoli resi gratuiti per il mese di Maggio per i possessori di Xbox Live Gold, a partire dal 1 e dal 16 Maggio.
(Ricordiamo che i titoli per Xbox 360 resi gratuiti sono disponibili anche per Xbox One grazie alla retrocompatibilità).
Andiamo a vedere insieme quali sono stati i titoli scelti questa volta.
Party Game sviluppato e pubblicato da M2H, il nostro compito sarà quello di scegliere un personaggio (un Marooners) e una tra le 70 armi sbloccabili durante il gioco, per poi buttarci nella mischia e cercare di raccogliere più tesoro possibile essendo però ostacolati dalle varie trappole cosparse nei vari livelli.
Simulatore sportivo di Golf, sviluppato da HB Studios e pubblicato da 2K Games, il gioco è un vero e proprio simulatore di Golf che ci permette di esplorare per bene tutti gli aspetti del PGA Tour sia in campagna a giocatore singolo, oppure online con altri giocatori.
Sparatutto in terza persona, prodotto da Vicious Cycle Software e pubblicato da D3 Publisher, ci ritroveremo nella città di New Detroit e il nostro scopo sarà quello di abbattere le miriadi di insetti e robot giganti che tenteranno di devastare la città, nel gioco poi sono presenti ben più di 300 armi diverse da poter utilizzare contro i nemici.
Action Game in 2,5D sviluppato da Twisted Pixel Games e pubblicato da Microsoft Game Studios, ci ritroveremo a controllare Capitan Smiley, per superare i vari livelli bisognerà usare le sue pistole, combattere contro i nemici, fare del platforming e affrontare anche dei quick time events quando ci verrà richiesto.
Il musical Epic, scritto e diretto da Jorge Rivera-Herrans, è l'ennesima riprova di come la…
In occasione dei festeggiamenti per il 25º anniversario della leggendaria saga di Yu-Gi-Oh!, creata dal…
In La mia Senpai è un Ragazzo, J-POP Manga ci porta a scoprire un argomento…
Ci sono alcune serie o film anime che, sia per il passare del tempo, sia…
Se siete degli appassionati di Visual Novel, così come il sottoscritto, allora dovrebbe bastare soltanto…
Giusto un paio di mesi fa, proprio su queste pagine, espressi il mio stupore nel…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più