Persona 5 The Royal: annuciati data d’uscita e contenuti
Finalmente l’alone sopra Persona 5 The Royal e Persona 5 S inizia a dissolversi: circa 2 ore fa sono stati annunciati ed ufficializzati i contenuti e la data d’uscita per il primo di questi due… Persona 5 The Royal.
L'importanza di Shin Megami Tensei 3 La crescente popolarità di Persona, franchise che ha ormai…
Ecco cosa sappiamo!
L’uscita in occidente di questa ri-edizione è prevista per il 2020 (mentre in Giappone si parla di 31 ottobre 2019).
Non sarà disponibile sottoforma di DLC per Persona 5 base.
Grafica migliorata con supporto al 4k su PS4 Pro.
Nuova opening ed una nuova ending.
Aggiunto come luogo “Kichijoji” che rappresenta Tokyo: sarà usato come simbolo di multiculturalietà dove vengono fuse ed attratte diverse culture e persone di ogni età.
Farà la sua comparsa un nuovo personaggio principale: Kasumi Yoshizawa. Kasumi è una nuova studentessa ed entra nei Phantom Thieves per raggiungere alcuni, non meglio precisati, obiettivi personali.
Nuovo Confidant chiamato Takuto Maruki. Takuto è entrato nella Shujin High School dopo “gli eventi di aprile”.
Gli elementi di gioco sono stati notevolmente migliorati. I selfie possono essere mandati ai propri compagni nelle chat di gruppo.
Morgana in versione umana!
Interfaccia di gioco migliorata.
Nuovi eventi con Caroline e Justine.
Nuovi tipi di nemici potenti.
Nuovi tesori.
Comandi di assistenza durante la daily life.
In attesa di ulteriori dettagli su questa versione The Royal, aspettiamo di scoprire qualcosa in più anche su Persona 5 S…
Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Cosimo "Kojimo" Riondino
Caporedattore e owner di SpaceNerd.it. Videogiocatore fin dai 5 anni, cresciuto con attorno Gameboy, Sega Master System e Playstation One. La sua saga preferita è quella di "Prince of Persia", ovviamente a partire dai giochi pre-Ubisoft, che lo ha legato in modo indissolubile dall'infanzia ad oggi al mondo videoludico. Altri suoi hobby ed interessi sono anime, la programmazione, musica e la tecnologia in generale.