News

Kingdom Hearts III: annunciato il primo DLC al World Of Tres Orchestra

Durante la prima tappa di concerti a tema in Giappone, si è presentato a sorpresa Tetsuya Nomura che ha annunciato il primo DLC di Kingdom Hearts III chiamato provvisoriamente “ReMIND”.

Il nuovo add-on avrà delle parti gratuite (una nuova forma limite ed un nuovo keyblade) e delle parti a pagamento (nuovo scenario dal nome ReMIND, Episodio Limite ed Episodio Segreto, ognuno includerà un boss e la variante del doppiaggio Inglese per la versione Giapponese).

La data d’uscita non è stata annunciata ma sappiamo da una criptica frase di Nomura che dovremmo saperne di più nel “mese in cui piove maggiormente in Giappone“, probabilmente Giugno.
Cosa che farebbe pensare ad un annuncio all’E3 magari proprio alla conferenza Square che si terrà l’11 Giugno alle ore 03:00 italiane.

Articoli che potrebbero interessarti

Alcune informazioni aggiuntive: il boss segreto sarà così forte da farvi piangere.
Tra l’altro il nuovo produttore esecutivo che prenderà il posto di Shinji Hashimoto, sarà Ichiro Hazawa.

NOTA BENE: Tutto questo non è stato annunciato da un trailer o un leak, ma da una presentazione UFFICIALE fatta da Nomura stesso.

 

Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Fabio Dolci

Classe 94 giocatore incallito da poco dopo, la sua carriera videoludica non poteva che iniziare con la Playstation 1 e una copia di Crash Bandicoot. Di mestiere nella vita ha scelto la cucina ma come altra grandissima passione ha naturalmente i videogiochi. Le sue saghe preferite non possono che essere Kingdom Hearts e Pokemon che lo hanno accompagnato fin da bambino con Pokemon rosso per il game boy color e Kingdom Hearts 1 su playstation 2 da ragazzino. Per non farci mancare niente è anche un grande amante del Giappone e delle sue creazioni: anime, manga e tutto ciò che ne concerne.

Pubblicato da
Fabio Dolci
  • Articoli recenti

    Il Maestro e Margherita, la recensione: Le pellicole non bruciano

    Il film Il Maestro e Margherita del regista russo-americano Michail Lokšin, dopo una storia produttiva intricata…

    % giorni fa

    Woke e anti-woke: un’analisi su gaming e intrattenimento

    Chiunque, in epoca recente, ha sentito parlare di woke. Moltissimi ne hanno parlato e, nella…

    % giorni fa

    La lore di Resident Evil: Resident Evil 0

    La saga di Resident Evil è senza dubbio una delle più iconiche dell’intero panorama videoludico.…

    % giorni fa

    Yu-Gi-Oh! Duel Links: Guida al Deck “Utopia”

    Benvenuti alla guida nella creazione del Deck Utopia in Yu-Gi-Oh! Duel Links, uno dei mazzi…

    % giorni fa

    Estate 2025: 5 anime da non perdere

    Dopo una sorprendente stagione primaverile che ha risollevato l'inizio zoppicante dell'industria in questo 2025, la…

    % giorni fa

    Higurashi e la decostruzione di un genere, Parte 1

    Ormai lo sappiamo, i confini tra videogioco e film sono sempre più sottili: le produzioni…

    % giorni fa