Final Fantasy XIV è il prossimo capitolo del famosissimo MMORPG della Square Enix, e in merito stanno trapelando tantissime nuove informazioni.
In particolare, durante il Fan Fest di Parigi di questi giorni, sono arrivati nuovi dettagli in merito a Shadowbringers, la terza espansione del gioco. E la conferma arriva via Twitter.
A quanto pare, tra i collaboratori coinvolti in questo ambitissimo progetto ci sarà anche Yoko Taro, padre di NieR: Automata. ll director sta infatti affiancando Yosuke Saito, produttore di Dragon Quest, per sviluppare uno dei nuovi Raid Alleanza (incursioni dove collaborano 3 squadre da 8 giocatori ciascuna) dell’espansione.
S’intitolerà YoRHa: The Dark Apocalypse.
Il titolo è alquanto evocativo per il gioco di Taro. Ricordiamo infatti che YoRHa è il nome di una forza militare composta da androidi (le unità YoRHa appunto), il cui compito è quello di difendere il pianeta Terra e l’umanità intera da qualunque forma di vita (o meno) aliena.
Il Raid però sarà un endgame content, ovverosia i giocatori per accedervi dovranno già aver completato il gioco principale ed aver bisogno di un personaggio al suo massimo livello.
Il contenuto inoltre potrebbe essere rilasciato in 3 parti: patches 5.1 (tardo 2019), Patch 5.3 (metà 2020) e Patch 5.5 (inizio del 2021)
Non è ancora noto come i due universi dei giochi si combineranno tra loro, destando ovviamente tantissima curiosità e attesa da tutti i fan di entrambi i titoli.
Robert Eggers è finalmente riuscito a realizzare il suo sogno, girando il film che sin…
In questa forse un po' deludente stagione cinematografica invernale, Tofu in Japan (o Takano Tofu…
Street Fighter. Tekken. Super Smash Bros. Il genere dei picchiaduro, sia per il loro aspetto…
C'erano una volta i pulp magazine, riviste antologiche nate negli anni '20 del secolo scorso.…
Come di consueto ormai la redazione di SpaceNerd è lieta di presentarvi la sua selezione…
Questo 2024 sta finalmente per giungere al termine, come anche gli ultimi anime che sono…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più