Partiamo con una cattiva notizia: nel crossover di quest’anno dell’Arrowverse non ci sarà Legends Of Tomorrow.
Caity Lotz (Sara Lance) ha spiegato in un’intervista come le Leggende si siano allontanate dalle altre serie dell’Arrowerse, diventando uno show molto diverso da quello che si era immaginato al debutto. Questa è la ragione per cui non farà parte del crossover.
Una delle buone notizie è che vedremo l’introduzione di un nuovo personaggio: Batwoman, interpretata da Ruby Rose ( Orange is the New Black, Pitch Perfect 3 e Resident Evil: The Final Chapter). Ebbene si, il crossover fungerà da episodio pilota per uno show che la CW ha intenzione di iniziare sulla supereroina di Gotham.
La nuova serie si concentrerà su Kate Kane, una donna ricca che vive a Gotham, ha un grande senso della giustizia ed è una forte combattente. Kate cercherà di fermare i criminali della città, ma dovrà anche affrontare i propri demoni.
Aspettate le buone notizie non finiscono qui. Ritornerà Superman (Tyler Hoechlin) e con lui debutterà Lois Lane.
“Non potremmo essere più entusiasti di presentare Lois Lane nell’Arrowverse”, hanno detto i produttori esecutivi di Supergirl Jessica Queller e Robert Rovner. “Questa reporter ostinata, determinata e coraggiosa diventerà una partner forte e fondamentale per Superman e una straordinaria aggiunta al nostro universo di personaggi DC.”
Aspettando ulteriori news chiudiamo dicendo che il crossover inizierà il 9 dicembre con The Flash, a seguire 10 Arrow e 11 Supergirl.
Persona 3 Reload: Episode Aigis è il nuovo DLC di Persona 3 Reload e si…
Benvenuti su #DRIVE Rally Provo sempre molta curiosità ed interesse quando uno sviluppatore di giochi…
Hellboy di Mike Mignola è uno dei fumetti più influenti degli anni '90. Esploriamo insieme…
Dopo l'"Ouverture" del 26 giugno a Firenze, il viaggio del Lucca Comics & Games 2024…
Essendo nato a metà degli anni novata sono troppo giovane per aver vissuto l'epoca di…
Oggi 21 settembre come ogni anno festeggiamo il Batman Day, giorno dedicato interamente al Crociato…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più