Damiano D'Agostino

Studente di Scienze Politiche e Sociali, Damiano è appassionato di videogiochi, film, serie TV e fumetti. Ah e non dimentichiamo anche la musica e, ovviamente, la politica. Discute di queste cose in continuazione e, per sfortuna vostra, ha sempre qualcosa da dire. Già redattore su MMO.it, il buon Damiano approda anche su SpaceNerd. Felici o no, ora sono cavoli vostri!
Cyberpunk 2077: Trauma Team, la recensione

Cyberpunk 2077: Trauma Team, la recensione

Cyberpunk 2077 è stato un prodotto videoludico estremamente discusso in questi ultimi mesi. Un gioco atteso per quasi un decennio…

% giorni fa

Batman: Tre Joker 1, la recensione: “And then there were three…”

Il Joker è uno dei supercattivi più famosi nella storia del fumetto e continua, nonostante la sua lunga storia editoriale,…

% giorni fa

Ghost in the Shell SAC_2045, la recensione: lontano dalle più rosee aspettative

Ogni volta che penso a Ghost in the Shell ho in mente la famosa scena in cui viene creato il…

% giorni fa

Green Lantern Legacy (2020), la recensione

Green Lantern Legacy nasce con uno scopo molto specifico: rinnovare un franchise con nuovi personaggi e nuove storie. Questo per…

% giorni fa

Fumetti per poveri #2: Pathfinder Comics Cache

Bentornato, popolo di SpaceNerd, nella rubrica Fumetti per poveri: per le persone appassionate di fumetti e povere come il sottoscritto.…

% giorni fa

Fumetti per poveri: Dynamite Bundle

Benvenuto popolo di SpaceNerd in quello che spero possa diventare un appuntamento stabile: Fumetti per poveri. All'interno di questa rubrica…

% giorni fa

Sparare in testa al razzismo con Deadwood Dick

Mi sembra paradossale parlare di un fenomeno come il razzismo nel 2019. Nonostante i grandi passi avanti avvenuti in alcuni…

% giorni fa