Non è una novità che Cyberpunk 2077 sia uno dei titoli più attesi del 2020, ma di recente circola sul web il teaser di un progetto fan-made che ha attirato l’attenzione di tutti fino ad arrivare agli occhi degli sviluppatori.
Cyberpunk 2077: Phoenix Program è un fan-film diretto dal regista Vi-Dan Tran, noto per essere un membro del team di stuntman di Jackie Chan e per aver lavorato nei film Skyfall, Into the Badlands e Cloud Atlas. La rivisitazione ospita i personaggi principali del videogame inseriti in diversi contesti: un’esecuzione, un interrogatorio e una serata in discoteca. La sua particolarità consiste nell’accuratezza dei dettagli e nella professionalità con cui è stato realizzato, notabile dagli strabilianti effetti scenici.
Il cast è costituito da cosplayers professionisti, includendo anche gli attori Ben Bergmann e la star di John Wick Keanu Reeves. Insomma, il teaser è studiato minuziosamente dai personaggi alle location ed è in grado di coinvolgere a pieno lo spettatore in un crescendo di energia ed espressività.
Purtroppo la produzione del progetto è stata rimandata a causa dell’emergenza coronavirus, ma nel frattempo possiamo ammirare questo piccolo capolavoro.
Cosa ne pensate?
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia il prossimo 17 settembre.
Arrivata su Netflix un po' in sordina verso la fine dell'anno, Jentry Chau contro Il…
Dopo aver sgominato la minaccia rappresentata dalla dottoressa Maya Sundaresh in possesso di uno degli…
Grazie all'invito di Anime Factory, ho avuto la meravigliosa opportunità di assistere all'anteprima di I…
"Sembra piccolo, ma è un grande" Sono utente Apple da relativamente poco: fino al 2022…
Tokyo Higoro - Giorno per giorno è l'ultima fatica del mangaka Taiyō Matsumoto (Tekkon Kinkreet,…
Dal 30 gennaio 2025 è disponibile Scontro Spaziotemporale, la nuova espansione del gioco Pokémon TCG…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più