Non è una novità che Cyberpunk 2077 sia uno dei titoli più attesi del 2020, ma di recente circola sul web il teaser di un progetto fan-made che ha attirato l’attenzione di tutti fino ad arrivare agli occhi degli sviluppatori.
Cyberpunk 2077: Phoenix Program è un fan-film diretto dal regista Vi-Dan Tran, noto per essere un membro del team di stuntman di Jackie Chan e per aver lavorato nei film Skyfall, Into the Badlands e Cloud Atlas. La rivisitazione ospita i personaggi principali del videogame inseriti in diversi contesti: un’esecuzione, un interrogatorio e una serata in discoteca. La sua particolarità consiste nell’accuratezza dei dettagli e nella professionalità con cui è stato realizzato, notabile dagli strabilianti effetti scenici.
Il cast è costituito da cosplayers professionisti, includendo anche gli attori Ben Bergmann e la star di John Wick Keanu Reeves. Insomma, il teaser è studiato minuziosamente dai personaggi alle location ed è in grado di coinvolgere a pieno lo spettatore in un crescendo di energia ed espressività.
Purtroppo la produzione del progetto è stata rimandata a causa dell’emergenza coronavirus, ma nel frattempo possiamo ammirare questo piccolo capolavoro.
Cosa ne pensate?
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia il prossimo 17 settembre.
In No Sleep For Kaname Date, torniamo a vestire i panni del detective creato dalla…
C'era grande attesa nei confronti della nuova interpretazione di Superman a cura di James Gunn…
Il 7 aprile 2025 debutta su Crunchyroll l'anime Zatsu Tabi: That's Journey, tratto dal manga…
Il film Il Maestro e Margherita del regista russo-americano Michail Lokšin, dopo una storia produttiva intricata…
Chiunque, in epoca recente, ha sentito parlare di woke. Moltissimi ne hanno parlato e, nella…
La saga di Resident Evil è senza dubbio una delle più iconiche dell’intero panorama videoludico.…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più