È stato annunciato di recente che è in corso un adattamento Live-action del manga One-Punch Man da parte di Scott Rosenberg e Jeff Pinkner (autori di Venom) per la Sony Pictures. Avi Arad e Ari Arad si dedicheranno invece alla produzione del film.
I fans si sono già scatenanti sul web, dichiarandosi alcuni molto contenti di questo nuovo adattamento mentre altri molto perplessi del prodotto che ne uscirà, poiché potrebbe non coincidere con le vicende viste nel manga.
One-Punch Man nasce nel 2009 come webcomic da parte del disegnatore Yūsuke Murata e di One un famoso Mangaka giapponese. Quest’ultimo tramite un tweet ha dichiarato di essere entusiasta dell’annuncio e che non vede l’ora di vedere il lavoro che ne uscirà fuori, ringraziando infine i suoi fans.
Dopo alcuni anni di successo, l’opera viene trasportata in formato cartaceo nel 2012 grazie alla casa editrice giapponese Shueisha sulla rivista Young Jump Next. Nel 2015 è andata inoltre in onda la prima puntata della sua trasposizione anime da parte dello studio Madhouse ed ha ottenuto una seconda stagione nel 2019, questa volta dallo studio J.C.staff.
One-Punch Man vede come protagonista Saitama, un supereroe che può sconfiggere qualsiasi nemico con il solo ausilio del suo pugno (incredibile vero?). Tuttavia, stufo di combattere contro i soliti nemici, decide di ampliare i suoi limiti cercando degni avversari sempre più forti che magari riescano a metterlo in difficoltà.
Introduzione al Deck Evolsauro Benvenuti nella guida alla creazione del deck "Evolsauro” in Yu-Gi-Oh! Duel…
Siamo quindi giunti alla conclusione del nostro viaggio attraverso il ciclo che avrebbe dovuto dare…
Ricordiamo come fosse ieri il giorno in cui Bungie, dopo aver trascorso oltre un decennio…
Se bisognasse scrivere un pezzo sui tre più influenti franchise nati nelle braccia di mamma…
Nel mondo del gaming, così come in qualsiasi altra forma di intrattenimento, vi sono determinati…
Mass Effect Legendary Edition è la rimasterizzazione dei primi tre giochi della serie di Mass…
Questo sito utilizza i cookies.