Come un fulmine a ciel sereno, è appena atterrato sui canali ufficiali di PlayStation un nuovo trailer di Ghost of Tsushima che ne annuncia la data di uscita.
Ebbene, il tanto atteso titolo di Sucker Punch sarà disponibile in esclusiva PlayStation 4 dal 26 giugno 2020, andando a confermare la finestra di lancio già precedentemente annunciata.
Il trailer, disponibile qui sotto, rivela importanti dettagli sulla trama: il protagonista Jin Sakai, era un samurai che per proteggere la sua terra dagli invasori mongoli deve cambiare stile di combattimento per diventare qualcosa di più letale.
Oltre al nuovo trailer, PlayStation ha reso pubbliche anche le edizioni speciali di Ghost of Tsushima. Col preordine di qualsiasi edizione, si otterrà un avatar di Jin, una mini-colonna sonora con una selezione di musiche da quella principale e un tema dinamico PlayStation 4.
L’edizione digitale contiene un set skin che comprende cavallo, sella, maschera, spada e armatura. È incluso inoltre l’amuleto del favore di Hachiman e un punto tecnica, oltre a un tema dinamico aggiuntivo. Sarà presente anche un mini artbook digitale edito da Dark Horse.
La Special Edition è la prima edizione Blu Ray; include meno contenuti bonus rispetto alla digital edition, ma contiene una fantastica steelbook. Non è ancora chiaro presso quali rivenditori potrà essere acquistata.
La Collector Edition è il fiore all’occhiello delle edizioni fisiche. L’edizione da collezione include il titolo in steelbook, un mini artbook fisico di 48 pagine edito da Dark Horse e tutti i contenuti bonus dell’edizione digitale. Include inoltre una riproduzione in vetro resina da esporre della maschera del Fantasma di Tsushima, un sashimono (vessillo da guerra) e un tradizionale furoshiki (telo di stoffa).
E voi? Quale edizione acquisterete di Ghost of Tsushima? Fatecelo sapere con un commento!
Con Il Robot Selvaggio, la Dreamworks continua sulla sua strada cercando di prendere soggetti originali,…
L'attesissimo gioco firmato Nomada Studio è finalmente arrivato. Neva è un puzzle platform 2D realizzato…
Nella recensione di Diablo 4 vi ho raccontato il mio primo viaggio a Sanctuarium, che…
Gli ultimi ricordi che si avevano dei Transformers al cinema erano legati alla fortunata quanto…
Nel corso degli anni, abbiamo assistito al rilascio di numerosi titoli videoludici dedicati al mondo…
Come disse il vecchio saggio, ogni viaggio prima o poi giunge alla fine: dopo nove…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più