È ufficiale: Aquaman e la sua compagna Mera avranno (di nuovo) un bambino.
Fu solo 8 anni fa che Dan DiDio, editore capo della DC Comics, fece una scelta radicale, scelta che, per quasi un decennio, avrebbe dato vita al New 52, da molti considerato il periodo buio della DC: i supereroi non dovevano essere sposati.
Un vero e proprio restart che catapulta gli eroi all’inizio delle loro carriere (precisamente ad appena 5 anni dal loro inizio) mantenendo intatti alcuni avvenimenti, ma stravolgendo i legami tra i membri chiave della casa editrice: Barry Allen non è più sposato con Iris West, Oliver Queen e Dinah Lance sono poco più che conoscenti e Aquaman e Mera non sono più sposati.
Con il rilancio noto come Rebirth, la dirigenza della casa editrice ha posto le basi per un ritorno alla vecchia DC, inclusi i legami che tutti conosciamo, reintroducendo il Superman e la Lois Lane della continuity pre-New 52.
Tuttavia, ecco che un “ritorno alle origini”, preannunciato nel n. 46 della testata, sembra essere alle porte anche per il Re di Atlantide e la sua amata.
Kelly Sue DeConnick, attuale scrittrice della testata di Aquaman, dopo aver relegato il nostro Arthur su di un’isola remota a convivere con dei semidei, ecco che ci rivela cosa è successo tra i due, prima che Aquaman perdesse la memoria.
Dopo Jonathan Kent, figlio di Kal El, un’altra prole illustre farà il suo esordio nel febbraio 2020.
Nella continuity pre-New 52 Aquaman e Mera avevano già avuto un bambino, morto tragicamente nella saga Aquaman: Morte di un principe. Speriamo che questa volta le cose vadano diversamente.
La genesi del predecessore di Like a Dragon: Infinite Wealth è quantomeno singolare. Presentato come…
Ho sempre cercato un forte coinvolgimento emotivo in ogni media da me consumato: che fossero…
L’uscita in sala del nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Captain America Brave New World,…
VGP Play ha pubblicato un'intervista a Shawn Layden, in cui l'ex membro del direttivo di…
Kagurabachi è un manga shōnen di Takeru Hokazono pubblicato in Giappone da Shueisha a partire…
Se siete degli appassionati di Visual Novel, così come il sottoscritto, allora dovrebbe bastare soltanto menzionare…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più