Dopo Kevin Feige, anche Chadwick Boseman, durante la campagna per la promozione di 21 Bridges, film di cui è produttore e protagonista, si è sentito in dovere di rispondere alle critiche di Martin Scorsese riguardo la cinematografia Marvel.
L’interprete principale di Black Panther, pur asserendo che Scorsese “è un genio in quello che fa“, trova strana la tempistica della critica, avallata proprio durante il periodo di uscita del suo ultimo film The Irishman, asserendo che potrebbe essere una manovra per mettere in risalto il film proprio nel bel mezzo della stagione degli Oscar.
“Lo sta dicendo probabilmente mentre sta facendo la campagna per un premio. Lo sta dicendo mentre sta girando un film su Netflix ed è così che salta agli occhi. E non sarà nei cinema, non sarà visto nel modo migliore”
A differenza di Black Panther, continua, che a detta di Boseman fa dei valori citati da Scorsese parte integrante della pellicola etichettandolo come “culturale. Forse generazionale“.
La genesi del predecessore di Like a Dragon: Infinite Wealth è quantomeno singolare. Presentato come…
Ho sempre cercato un forte coinvolgimento emotivo in ogni media da me consumato: che fossero…
L’uscita in sala del nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Captain America Brave New World,…
VGP Play ha pubblicato un'intervista a Shawn Layden, in cui l'ex membro del direttivo di…
Kagurabachi è un manga shōnen di Takeru Hokazono pubblicato in Giappone da Shueisha a partire…
Se siete degli appassionati di Visual Novel, così come il sottoscritto, allora dovrebbe bastare soltanto menzionare…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più