Durante la conferenza Square Enix all’E3 2019 è stato annunciato l’ormai attesissimo Marvel’s Avengers, il nuovo gioco di Crystal Dynamics in collaborazione con Marvel.
Il trailer (visibile in calce all’articolo) ha inizio a San Francisco nel giorno di inaugurazione del nuovo quartiere generale. Un evento catastrofico porta i Vendicatori ad una battaglia che terminerà con la perdita di un membro del team e del suo conseguente sciogliomento. Cinque anni dopo, un enorme minaccia si abbatte sul nostro pianeta, portando i più potenti eroi della Terra a riunirsi per contrastarla.
I protagonisti saranno dunque Captain America, Iron Man, Vedova Nera, Thor e Hulk. Confermata anche la presenza di Abominio, che vediamo scontrarsi con l’amico verde di Bruce Banner. Non vi è alcuna somiglianza né apparente collegamento con il Marvel Cinematic Universe, mentre siamo speranzosi che in qualche modo possa collegarsi con Marvel’s Spider-Man per dare inizio a un ipotetico “Marvel Games Universe“, visto il coinvolgimento diretto di Marvel in entrambi i titoli.
Il titolo è previsto per il 15 maggio 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia e offrirà una componente multiplayer cooperativa fino a quattro giocatori.
Come fu per l'articolo precedente ("Arte e Narrazione nei Videogiochi"), continua la mia lotta personale…
Annunciato in occasione dei The Games Awards 2023, Exoborne è un Extraction Shooter PvPvE sviluppato…
Il 23 agosto è approdato sulla console ammiraglia Sony e su PC, Concord, hero shooter…
Tra tutti i titoli che ho avuto modo di vedere alla Gamescom, quello che è…
Uno dei migliori aspetti di eventi come la Gamescom riguarda il fatto che essi non…
A poco meno di un anno di distanza dalla sua release, Starfield sta continuando a…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più