News

Avengers Project: Nuovi dettagli rilasciati

Come ben sapete, da circa una settimana, è uscito nelle sale cinematografiche italiane, “Avengers End Game“, l’ultimo film del MCU(Marvel Cinematic Universe), la saga crossover che negli ultimi undici anni, ha visto la connessione di diverse storie, legate da un unico filo conduttore, raccontando gesta di uomini e non, dalle grandi capacità. Le trepidanti emozioni trasmesse dalla pellicola in questione sono ancora ben presenti sulla nostra pelle, o lo sarà, per chi non ha ancora avuto modo di goderselo. Gli sviluppatori di Crystal Dinamics hanno pensato che non ci potesse essere periodo più adatto per rilasciare nuovi dettagli su di un gioco annunciato già da tempo, il quale sviluppo, è in corso in collaborazione con Square Enix, dal titolo “Avengers Project“. Se Marvel’s Spiderman di Insomniac Games aveva messo le basi per un futuro ed ipotetico “Marvel Game Universe“, Square Enix e i ragazzi di Crystal Dynamics hanno intenzione di affacciare al mondo videoludico un promettente progetto che veda come protagonisti il classico team Avengers: Iron Man, Captain America, Thor e Hulk.

Articoli che potrebbero interessarti

Da pochi giorni sono stati finalmente svelati nuovi dettagli a riguardo. “Avengers Project” sarà innanzitutto un avventura in terza persona, contenendo: Combattimenti corpo a corpo, sessioni stealth, uso delle armi da fuoco, collaborazione tra compagni e battaglie con i BOSS. La possibilità che Square enixe possa presentarlo all’ E3 2019(senza dimenticare Final Fantasy VII remake e i Dlc per Kingdom Hearts 3)è estremamente probabile. E noi attendiamo con ansia la realizzazione di un sogno, un gioco incentrato sugli apprezzati Avengers, che abbia tutte le carte in regola per rivelarsi un gioco di qualità, capace di sorreggere e non sfigurare il successo che la recente opera a loro dedicata ha portato con sè al cinema, chiudendo un era, per la quale faremo ogni cosa, pur di rivivere.

Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Antonio Di Benedetto

Sono Antonio Di Benedetto, amante dei videogiochi sin da bambino. Mi diverto e mi emoziono con quella che definisco l'invenzione più geniale del 21esimo secolo da ben 19 anni. Inoltre la passione per i videogiochi sposa perfettamente con l'esorbitante bisogno di scrivere di quest'ultimi.

Pubblicato da
Antonio Di Benedetto
  • Articoli recenti

    I See Your Face n.1, la recensione

    Con il primo volume di I see your face, Musubi Edizioni ci porta a scoprire…

    % giorni fa

    Il Cinema e l’irresistibile “Arte infinita degli effetti pratici”

    "(...) è stato tutto inutile? No Fantàsia può ancora risorgere dai tuoi sogni, dai tuoi…

    % giorni fa

    Florence Games Festival: come è andata l’Indie Area?

    Nel corso del Florence Games Festival, oltre ad assistere alle varie conferenze degli ospiti internazionali…

    % giorni fa

    Introduzione al Machine Learning: le macchine possono imparare?

    Negli ultimi due anni, l’Intelligenza Artificiale è entrata a gamba tesa nella nostra vita quotidiana.…

    % giorni fa

    Lettera a Nintendo

    È datato al 2 aprile il Nintendo Direct più atteso dai videogiocatori, nintendari e non:…

    % giorni fa

    The Hundred Line -Last Defense Academy-, la recensione: cento di questi giorni!

    Con The Hundred Line -Last Defense Academy-, due delle menti più folli del panorama delle…

    % giorni fa