Con la fine di Febbraio Microsoft ci ha finalmente svelato la line-up dei 4 titoli gratuiti per Xbox one e Xbox 360 dati ai possessori di Xbox Live Gold a partire dal 1 Marzo e dal 16 Marzo.
(Ricordiamo che i titoli per Xbox 360 resi gratuiti sono disponibili anche per Xbox One grazie alla retrocompatibilità).
Ma andiamo a vedere insieme i titoli in questione!
Abbiamo tra le mani il gioco del famosissimo cartone animato di Adventure Time, il gioco è praticamente un RPG del tutto open world che ci permette di esplorare liberamente il mondo di gioco sia per mare che sulla terraferma, e ovviamente durante l’esplorazione ci ritroveremo ad incontrare vari personaggi storici della serie.
Sparatutto in terza persona sviluppato da PopCap Games e pubblicato da Electronic Arts, è il sequel del primo Plants vs. Zombies Garden Warfare e come in quest’ultimo nel sequel saranno presenti tutte le modalità del precedente con l’aggiunta di qualche modalità in più, stessa cosa vale per le classi, avremmo tutte le classi già esistenti nel primo capitolo con l’aggiunta di alcune classi nuove sia per quanto riguarda le piante che per quanto riguarda gli zombie.
Action game sviluppato da Kojima Productions e da Platinum Games, e pubblicato da Konami nel 2013, abbiamo tra le mani uno spin-off della famosissima serie di Metal Gear e in questo capitolo abbiamo come protagonista Raiden.
FPS sviluppato da LucasArts e pubblicato da LucasArts e Activision, il gioco è ambientato nel gigantesco universo della saga di Star Wars e precisamente ci mette proprio in mezzo alle famosissime guerre dei cloni.
Dopo un anno passato dall'articolo sulle serie animate Indie da vedere sul web il mondo…
Prima di partire con la recensione vera e propria di questo gioco, sento il dovere…
Bea Wolf è un graphic novel scritto da Zach Weinersmith e disegnato da Boulet, pubblicato…
É l’estate del 1987, fa caldo e i tuoi genitori per la fine della scuola…
La vita da liceali raccontata attraverso gli anime Slice of Life è quasi sempre accompagnata…
Abbiamo avuto il piacere di partecipare alla primissima edizione del Florence Games Festival: ecco com'è…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più