In seguito allo sconvolgente finale di The Defenders, Netflix e Marvel hanno deciso di continuare la saga dell’uomo senza paura con la terza stagione di Daredevil.
Prevista per fine 2018, rivedremo Charlie Cox rivestire i panni del diavolo di Hell’s Kitchen in seguito ai fatti riportati nel crossover The Defenders. A quanto pare la trama seguirà le vicende della saga a fumetti “born again“, con l’aggiunta di un noto villain dell’universo Daredevil: Bullseye, interpretato dall’attore Wilson Bethel.
Vedremo inoltre il ritorno di Wilson Fisk, alias Kingpin (interpretato sempre da Vincent D’Onofrio) con qualche possibile riferimento ai fatti dei Difensori. La presenza di Elektra non è ancora stata confermata, mentre a quanto pare per buona parte della terza stagione avremo a che fare con un “secondo Daredevil”, un impostore che ha preso il posto dell’originale durante la lunga convalescenza dell’uomo senza paura.
E per finire, potremo vedere un nuovo design per il costume del diavolo custode, con uno stile più classico, con il rosso come colore prevalente e la presenza della doppia D sul petto.
E voi che cosa ne pensare? Siete pronti per il ritorno dell’uomo senza paura?
Dragon Quest è tornato! La serie che negli anni 80 ha letteralmente dato inizio al…
Che Clint Eastwood sia uno dei cineasti più importanti della sua generazione è assodato. Che…
SEGA, nonostante non sia più la stessa azienda che fu negli anni '90, rimane sempre…
Uno degli eventi fumettistici più famosi degli ultimi anni, l’Energon Universe, lanciato e gestito da…
Dopo il deludente e già dimenticato Space Jam 2 c'era molta attesa per il ritorno…
Uno degli annunci che mi hanno più incuriosito della non-conferenza di Lucca fu quello della…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più