Dopo decine di anni da questo evento, la Battle Royale tra Kaiju è ritornata in “Godzilla: King of the monsters”
Il trailer rilasciato al comic con è ricco di emozioni e pronto a stupirci. Vediamo insieme cosa siamo riusciti a scoprire.
Film previsto per maggio 2019, vedrà alla guida il regista Michael Dougherty (Krampus, Superman Returns) con un cast ricco di attori, tra i quali la giovanissima Mille Bobby Brown (Stranger Things) e Kyle Chandler (Super 8, King Kong).
Il trailer inoltre ci ha già potuto mostrare una succosa lista di mostri presenti, che ha superato di gran lunga quelli teorizzati fino ad ora. La lista comprenderà:
– Gamera (tartaruga sputafuoco amica dei bambini)
– Mothra (falena gigante protettrice della natura)
– Ghidorah (drago a tre teste distruttore di mondi)
– Godzilla (mostro bipede simile ad un dinosauro)
– Rodan (pterodattilo gigante)
È ancora incerta la presenza di King Kong, mentre secondo alcuni rumors e alcune teorie potremmo ritrovare Hedorah.
La trama non è poi così tanto complicata. Il film sarà letteralmente una Battle Royale tra i Kaiju più famosi del cinema, con il pianeta Terra come loro arena.
E voi cosa ne pensate? Andrete a vedere questo scontro epocale?
Il musical Epic, scritto e diretto da Jorge Rivera-Herrans, è l'ennesima riprova di come la…
In occasione dei festeggiamenti per il 25º anniversario della leggendaria saga di Yu-Gi-Oh!, creata dal…
In La mia Senpai è un Ragazzo, J-POP Manga ci porta a scoprire un argomento…
Ci sono alcune serie o film anime che, sia per il passare del tempo, sia…
Se siete degli appassionati di Visual Novel, così come il sottoscritto, allora dovrebbe bastare soltanto…
Giusto un paio di mesi fa, proprio su queste pagine, espressi il mio stupore nel…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più