Nella giornata di oggi si è tenuto lo State of Play di PlayStation, che ha visto l’annuncio di diversi giochi e aggiornamenti su progetti già svelati, il tutto qualche giorno prima dell’importante evento dedicato alla premiazione del settore i The Game Awards.
Durante la diretta Square Enix ha sfruttato l’occasione per rilasciare un primo gameplay trailer di Babylon’s Fall. Presentato ormai già un anno fa, non è altro che un e altro action hack ‘n’ slash sviluppato da PlatinumGames, già autori della serie Bayonetta, NieR Automata e del recente Astral Chain.
Il gioco riprende lo stile di gameplay classico della software house, presentando scontri frenetici all’arma bianca, spade di grandi dimensioni e un’immaginario altrettanto particolare, quasi a ricreare dei dipinti in movimento. Nel video possiamo scorgere paesaggi in decadenza, un mondo all’apparenza dimenticato nel quale ci avventureremo, diverse creature e cavalieri in armatura, oltre a quello che appare come un Boss dall’imponente statura minacciosa. Oltre alle spade potremo utilizzare dei fili rossi che afferreranno nemici e controlleranno armi.
Babylon’s Fall si è mostrato in appena due minuti, non molto, ma è bastato per darci un idea più chiara su cosa offrirà. Square Enix e Platinum rimandano dunque l’annuncio di maggiori informazioni fissando un’indicativa data per la prossima estate, in una più che probabile presentazione durante l’E3.
Vi lasciamo dunque al trailer, invitandovi a continuare a seguirci per maggiori informazioni al riguardo!
L'attesissimo gioco firmato Nomada Studio è finalmente arrivato. Neva è un puzzle platform 2D realizzato…
Nella recensione di Diablo 4 vi ho raccontato il mio primo viaggio a Sanctuarium, che…
Gli ultimi ricordi che si avevano dei Transformers al cinema erano legati alla fortunata quanto…
Nel corso degli anni, abbiamo assistito al rilascio di numerosi titoli videoludici dedicati al mondo…
Come disse il vecchio saggio, ogni viaggio prima o poi giunge alla fine: dopo nove…
Dopo una lunga e intensa fase di preproduzione, il rifiuto di HBO Max e le…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più