News

Babylon’s Fall: presentato il gameplay della nuova IP PlatinumGames

Babylon’s Fall si mostra in un nuovissimo gameplay-trailer in occasione dello State of Play

Nella giornata di oggi si è tenuto lo State of Play di PlayStation, che ha visto l’annuncio di diversi giochi e aggiornamenti su progetti già svelati, il tutto qualche giorno prima dell’importante evento dedicato alla premiazione del settore i The Game Awards.

Durante la diretta Square Enix ha sfruttato l’occasione per rilasciare un primo gameplay trailer di Babylon’s Fall. Presentato ormai già un anno fa, non è altro che un e altro action hack ‘n’ slash sviluppato da PlatinumGames, già autori della serie Bayonetta, NieR Automata e del recente Astral Chain.

Il gioco riprende lo stile di gameplay classico della software house, presentando scontri frenetici all’arma bianca, spade di grandi dimensioni e un’immaginario altrettanto particolare, quasi a ricreare dei dipinti in movimento. Nel video possiamo scorgere paesaggi in decadenza, un mondo all’apparenza dimenticato nel quale ci avventureremo, diverse creature e cavalieri in armatura, oltre a quello che appare come un Boss dall’imponente statura minacciosa. Oltre alle spade potremo utilizzare dei fili rossi che afferreranno nemici e controlleranno armi.

Articoli che potrebbero interessarti

Babylon’s Fall si è mostrato in appena due minuti, non molto, ma è bastato per darci un idea più chiara su cosa offrirà. Square Enix e Platinum rimandano dunque l’annuncio di maggiori informazioni fissando un’indicativa data per la prossima estate, in una più che probabile presentazione durante l’E3.

PUBBLICITÀ

Vi lasciamo dunque al trailer, invitandovi a continuare a seguirci per maggiori informazioni al riguardo!

Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Matteo Falato

Fan di Star Wars sin dalla culla, grande amante dei Cinecomics e videogiochi, nello specifico grandi saghe come Mass Effect e Fallout, un bingewatcher professionista. Datemi poi uno di questi argomenti, e potrei non smettere più di parlare.

Pubblicato da
Matteo Falato
  • Articoli recenti

    Destiny 2, Stagione della Resistenza: la guerra casa nostra

    Per sua natura, quello dei Game as a Service è un genere estremamente sensibile al…

    2 giorni fa

    I Guardiani della Galassia vol. 3, la recensione: (non) sono un procione

    James Gunn chiude l’epopea de I Guardiani della Galassia, e con essa i suoi rapporti…

    5 giorni fa

    The Legend Of Zelda, tutta la storia del Regno di Hyrule

    Dopo mesi di attesa, The Legend Of Zelda: Tears Of The Kingdom è finalmente arrivato…

    1 settimana fa

    Outer Wilds: un’esperienza indimenticabile

    Esiste una "premessa"? L'immersione nel mondo di Outer Wilds è istantanea, sia avvia "in medias…

    1 settimana fa

    The Garden of Sinners: il capolavoro dimenticato di Ufotable

    Quando pensiamo a studio Ufotable, una delle case di produzione più apprezzate dell'animazione giappponese, i…

    2 settimane fa

    Redfall, la recensione: un paletto infilzato nel cuore (del giocatore)

    Ci sono studi di sviluppo che, nel corso del loro percorso di crescita all'interno del…

    2 settimane fa