Sono tempi duri per BioWare dopo il fallimento di due grandi progetti come Mass Effect: Andromeda, che ha causato il momentaneo “stop” della serie, e Anthem, la compagnia non naviga in acque serene. Il destino della software house ricade dunque Dragon Age 4, nuovo capitolo della serie, annunciato con un trailer estremamente criptico ai The Game Awards 2018 del quale però si erano perse le tracce.
Una nuova speranza è arrivata però nella giornata di ieri: tramite il profilo ufficiale Twitter, BioWare ha celebrato il compleanno della storica saga GDR rimandando tutta la community al 4 dicembre per il Dragon 4ge Day.
Per il momento purtroppo non è ancora chiaro se in questa occasione che la casa di sviluppo svelerà definitivamente il nuovo capitolo della serie. Speriamo vivamente di poter vedere qualcosa che convinca i fan ormai delusi ma soprattutto che lasci intendere ad un ritorno in grande stile di BioWare.
Se siete degli appassionati di Visual Novel, così come il sottoscritto, allora dovrebbe bastare soltanto menzionare…
Il musical Epic, scritto e diretto da Jorge Rivera-Herrans, è l'ennesima riprova di come la…
In occasione dei festeggiamenti per il 25º anniversario della leggendaria saga di Yu-Gi-Oh!, creata dal…
In La mia Senpai è un Ragazzo, J-POP Manga ci porta a scoprire un argomento…
Ci sono alcune serie o film anime che, sia per il passare del tempo, sia…
Se siete degli appassionati di Visual Novel, così come il sottoscritto, allora dovrebbe bastare soltanto…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più