A quanto pare negli ultimi giorni la Disney è riuscita a ottenere molteplici accordi per ottenere gran parte della filmografia del MCU al lancio di Disney+.
Ad annunciarlo è la stessa azienda, che con un post pubblicato sul canale Twitter ufficiale di Disney+, mostra quali saranno i nuovi titoli Marvel ad essere presenti al momento del lancio. Nel post è spiegato che lo scopo di questa aggiunta è l’espansione dell’universo Marvel al fine di dare un nuovo look alla nuove serie originali che arriveranno nel servizio.
Il 14 ottobre la Disney annunciò che al lancio in America sarebbero stati presenti i seguenti film: Iron Man, Iron Man 3, Thor: The Dark World, Avengers: Age of Ultron, Ant-Man e Captain Marvel. La settimana scorsa è stato annunciato che Avengers: Endgame sarà disponibile un mese prima del previsto (era stato programmato per l’11 dicembre, mentre ora arriverà il 12 novembre).
In più con questo post su Twitter è confermato che al lancio del servizio di streaming saranno presenti anche: Iron Man 2, Thor, Captain America: Il Primo vendicatore, Captain America: Il Soldato d’Inverno, The Avengers, I guardiani della Galassia, Captain America: Civil War, Doctor Strange e I Guardiani della Galassia vol. 2.
I film che al momento non saranno presenti su Dinsey+ e che resteranno su Netflix fino alla fine del 2019 sono: Black Panther, Ant-Man and the Wasp, Avengers: Infinity War e Thor: Ragnarok. Questi film molto probabilmente arriveranno alla fine del contratto con Netflix. Non è il primo caso in cui gli accordi presi in precedenza con Netflix creano qualche difficoltà alla Disney: è il caso anche di Star Wars nel quale saranno presenti sette film ad eccezione di Stars Wars: Gli Ultimi Jedi.
Vi ricordiamo che Disney+ è disponibile da oggi in territorio americano, mentre in Italia il servizio approderà il 31 marzo 2020. Avete già sfogliato il suo catalogo?
Con il primo volume di I see your face, Musubi Edizioni ci porta a scoprire…
"(...) è stato tutto inutile? No Fantàsia può ancora risorgere dai tuoi sogni, dai tuoi…
Nel corso del Florence Games Festival, oltre ad assistere alle varie conferenze degli ospiti internazionali…
Negli ultimi due anni, l’Intelligenza Artificiale è entrata a gamba tesa nella nostra vita quotidiana.…
È datato al 2 aprile il Nintendo Direct più atteso dai videogiocatori, nintendari e non:…
Con The Hundred Line -Last Defense Academy-, due delle menti più folli del panorama delle…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più