Abbiamo atteso molto tempo, perché è dall’E3 2018 che The Last of Us Parte 2 non si faceva vedere, ma finalmente eccoci qui. Come già ampiamente annunciato negli scorsi giorni, in occasione dello State of Play di questa sera (di cui potete trovare a questo link la differita della nostra live), Sony ha rivelato la data di uscita di una delle sue esclusive più attese per gli anni a venire.
Il trailer, visibile in calce all’articolo, ci mostra Ellie e Dina in alcune fasi del gioco, i Clicker (in varie forme), e alcune fasi esplorative. Il titolo, come già anticipato dagli sviluppatori, vuole assumere un tono più maturo: vediamo infatti l’introduzione di fasi di gioco più violente e adulte che nel precedente titolo invece mancavano.
Torna poi Joel, il protagonista del primo capitolo che difficilmente possiamo dimenticare. È visibilmente invecchiato, ma anche a distanza di anni, non ha la minima intenzione di abbandonare Ellie. Seppur molti potrebbero storcere il naso sullo spoiler della sua presenza nel gioco, ricordiamo che ciò era già stato confermato da diversi tweet degli attori che interpretano i due personaggi in questione.
The Last of Us Parte 2 uscirà in esclusiva PlayStation 4 il 21 febbraio 2020. Vi lasciamo dunque al trailer.
PlayStation Blog ci fornisce inoltre maggiori dettagli su quelle che saranno le edizioni da collezione di The Last of Us Parte 2. Andiamo a vederle insieme:
Street Fighter. Tekken. Super Smash Bros. Il genere dei picchiaduro, sia per il loro aspetto…
C'erano una volta i pulp magazine, riviste antologiche nate negli anni '20 del secolo scorso.…
Come di consueto ormai la redazione di SpaceNerd è lieta di presentarvi la sua selezione…
Questo 2024 sta finalmente per giungere al termine, come anche gli ultimi anime che sono…
“Ci incontreremo là dove non c’è tenebra.” – George Orwell, 1984 Può sembrare cupo iniziare…
Introduzione Non è mia intenzione creare allarmismi, ma recentemente si è scoperta la presenza del…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più