Sul canale YouTube Ufficiale Pokémon giapponese è apparso un nuovo trailer il quale “teasera” la nuova stagione della serie animata dei mostriciattoli tascabili.
Nel trailer possiamo vedere una carrellata sugli starter delle vecchie generazioni fino ad arrivare ad una scritta, semplicemente “Pocket Monsters”, come il titolo della prima serie animata Pokémon.
In seguito si può osservare una data, 29 settembre: probabilmente avremo nuove notizie sull’anime proprio in quel giorno.
Inoltre in un suo tweet Serebii afferma che la nuova serie sarà ambientata in tutte le regioni Pokémon conosciute al momento.
Resta comunque soggetto di speculazione lo stile grafico dell’ opera, difatti da Sole e Luna la serie ha cambiato completamente volto adottando uno stile più spensierato e dai tratti più morbidi. Attualmente il trailer è disponibile per la visione solo nel canale Giapponese Pokémon, non si hanno invece ancora notizie su eventuali teaser Americani o Europei.
A questo link trovate un’analisi un po’ più approfondita dei nostri fratelli di pokeuomo.spacenerd.it
Il musical Epic, scritto e diretto da Jorge Rivera-Herrans, è l'ennesima riprova di come la…
In occasione dei festeggiamenti per il 25º anniversario della leggendaria saga di Yu-Gi-Oh!, creata dal…
In La mia Senpai è un Ragazzo, J-POP Manga ci porta a scoprire un argomento…
Ci sono alcune serie o film anime che, sia per il passare del tempo, sia…
Se siete degli appassionati di Visual Novel, così come il sottoscritto, allora dovrebbe bastare soltanto…
Giusto un paio di mesi fa, proprio su queste pagine, espressi il mio stupore nel…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più