News

Tantissimi ospiti speciali alla nona edizione dell’Etna Comics

La nona edizione di Etna Comics “Festival internazionale del fumetto e della cultura pop” sta arrivando! Si terrà a Catania, come ogni anno, al Centro Fieristico “Le Ciminiere” dal 6 Giugno al 9 Giugno 2019, i biglietti sono già acquistabili online e anche in alcuni punti vendita.

Come sempre non mancheranno tanti volti noti nel mondo dei fumetti e il contest in cui tutti i cosplayer possono partecipare per provare a vincere diversi premi.
Durante i giorni del festival si svolgono svariati eventi tra cui concerti, incontri con gli autori, conferenze, workshop, proiezioni, sessioni di gioco di ruolo dal vivo e tornei di carte da gioco collezionabili.

Come ogni anno anche quest’edizione si riempe di ospiti, fra Youtuber, fumettisti e cosplayer, ma soprattutto due nomi saltano subito all’occhio in quanto sono due ospiti Internazionali di una certa fama, che vengono entrambi da due serie ormai Cult nella cultura Pop.

ADV

Il primo è Johnny Galecki conosciuto come Leonard della serie Tv The Big Bang Theory .L’attore sarà presente il 7 giugno nell’area Movie.

Il suo personaggio ha conquistato milioni di telespettatori amanti della famosa serie, conclusa da poco con la dodicesima stagione; quindi non perdete questa fantastica opportunità di scambiare quattro chiacchere con lui e magari chiederli qualche retroscena del set o farsi semplicemente una foto con lui.

Un altro attore di fama internazionale presente in questa fiera sarà Giancarlo Esposito, il celebre Gustavo “Gus” Fring della serie Tv Breaking Bad. L’attore sarà a Catania domenica 9 giugno durante la giornata conclusiva della fiera, l’incontro sarà gratuito, ma limitato a 1000 persone e si svolgerà all’interno della Sala eSports alle ore 12:00 al primo piano del Padiglione C1 (Area Videogames). Per accedere, sarà necessario ritirare un ticket, il cui numero è appunto di 1000 in totale, distribuiti tra la giornata di sabato 8 e quella di domenica 9.

 

Ogni fan di Breaking Bad ha amato Gus Fring, una delle serie più belle mai viste, Gus è elegante e mai sopra le righe, proprietario della catena di fast food Los Pollos Hermano e segretamente un trafficante di metanfetamine in tutto il Nuovo Messico e non solo, come si fa a non amarlo?

ADV

Averlo in fiera è un onore ed è una grande occasione per tutti coloro che amano follemente questa serie.

Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Marco Cascone

Amo il cinema, i videogiochi e la pizza. Fondatore di SpaceNerd🖖

Pubblicato da
Marco Cascone
  • Articoli recenti

    Cocoon: l’insegnante che non ho mai avuto

    Ho realizzato che ciò che rende davvero speciale Cocoon è ampiamente frainteso. Il gioco ha…

    % giorni fa

    Final Fantasy 7 Rebirth, la recensione: il viaggio si perde oltre l’ignoto

    Il progetto remake di Final Fantasy 7 continua il suo viaggio attraverso l'ignoto sia per…

    % giorni fa

    Anselm, la recensione: raccontare l’arte attraverso l’arte

    Abbiamo avuto l’opportunità di vedere in anteprima Anselm, il nuovo lungometraggio firmato Wim Wenders. Narra…

    % giorni fa

    Dragon’s Dogma 2, la recensione: La seconda venuta dell’Arisen, fatta bene

    Dopo anni di attesa è finalmente uscito Dragon’s Dogma 2, seguito di uno dei titoli…

    % giorni fa

    Quando DC Comics si diede ai fumetti per ragazze

    Correva l'anno 2007; DC Comics, grazie a una serie di successi come il mega-evento Crisi…

    % giorni fa

    Dragon’s Dogma 2 è una lezione di game design

    Siamo onesti: le prime ventiquattro ore di Dragon’s Dogma 2 non sono state esattamente positive.…

    % giorni fa