Cinema&Tv

News da Netflix: Nuovi arrivi dal Giappone

Di recente ci sono stati numerosi aggiornamenti per quanto riguarda Netflix e le serie animate.
In questa sede parliamo delle ultime aggiunte in fatto di Anime.
La piattaforma ha stretto accordi con altri tre studi di animazione giapponesi, nella fattispecie Anima, Sublimation e David Production, e ha reso noti alcuni dei progetti in via di sviluppo.

Sublimation è al lavoro su una serie anime sulla serie di videogiochi Capcom Dragon’s Dogma, che seguirà “il viaggio di un uomo che cerca vendetta su un drago che gli ha rubato il cuore”.

Wit Studio, altro partner di Netflix nel Sol Levante, è invece al lavoro su un anime originale su un’amicizia inaspettata tra un’umana e una vampira: Vampire in the Garden.

Studio BONES produrrà Super Crooks (in Italia conosciuto come Super Ladri), dal fumetto di Mark Miller e Leinil Francis Yu, edito da Marvel. Nella serie seguiremo Heat, “il più amato truffatore di tutti i tempi”, impegnato nella riuscita di un ultimo grande colpo con Johnny Bolt, il suo più grande fan, e i suoi amici assetati di ricchezza.

Articoli che potrebbero interessarti

Recentemente annunciato il progetto di David Production su un adattamento anime di Spriggan, in manga di Hiroshi Takashige.

Seguono i già annunciati progetti in dirittura di arrivo dello spinoff di Altered Carbon: Resleeved, sceneggiato da Dai Saito e Tsukasa Kondo, e la serie Ghost In the Shell: SAC_2045, il nuovo prodotto animato per popolare brand interamente in 3DCG, prodotto da Production I.G. e atteso per il 2020.

Questo è tutto per adesso. Per ulteriori aggiornamenti consiglio di tenere d’occhio la pagina Facebook dove verranno postate news sui nuovi progetti in lavorazione e le loro date di rilascio.

Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Riccardo Magliano

Ciao gente! Sono Riccardo Magliano, classe 1995, originario di Pontedera (PI), con una laurea in Discipline di Arte, Musica e Spettacolo al DAMS di Bologna e un Master di sceneggiatura e produzione cinematografica all'Accademia Griffith 2000 di Roma. Su Spacenerd mi occupo di cinema e serie TV, con particolare attenzione all'animazione. Sul sito troverete mie recensioni e approfondimenti su filme serie d'animazione, specialmente occidentali, per bilanciare la massa di fanatici di anime giapponesi. Grazie a tutti per l'attenzione e buon divertimento

  • Articoli recenti

    Top 10 serie animate Indie del 2024

    Dopo un anno passato dall'articolo sulle serie animate Indie da vedere sul web il mondo…

    % giorni fa

    Monster Hunter WILDS, la recensione

    Prima di partire con la recensione vera e propria di questo gioco, sento il dovere…

    % giorni fa

    Bea Wolf, la recensione: Il poema epico dell’infanzia

    Bea Wolf è un graphic novel scritto da Zach Weinersmith e disegnato da Boulet, pubblicato…

    % giorni fa

    Il magico sound design per NES e Super Mario Bros.(1986)

    É l’estate del 1987, fa caldo e i tuoi genitori per la fine della scuola…

    % giorni fa

    Blue Box, la recensione: l’equilibrio perfetto tra Spokon e Romance

    La vita da liceali raccontata attraverso gli anime Slice of Life è quasi sempre accompagnata…

    % giorni fa

    Florence Games Festival, le nostre impressioni: buona la prima!

    Abbiamo avuto il piacere di partecipare alla primissima edizione del Florence Games Festival: ecco com'è…

    % giorni fa