E’ spuntato proprio questa mattina un video che sembra appartenere a un nuovo progetto di Harry Potter!
Il video dura un minuto e dodici secondi: in esso si possono notare i luoghi di Hogwarts e le varie creature che li abitano.
Il gioco apparrebbe è in terza persona e si potrà scegliere tra otto diverse tipologie di mago in cui il protagonista potrà svilupparsi.
Il giocatore sarà già al 5° anno ma in un epoca diversa rispetto ai film, infatti si troverà nel diciannovesimo secolo (1800).
Sarà un open world, quindi si potranno esplorare tutti i luoghi più famosi del castello e si potrà scegliere la casa di appartenenza, ovviamente ci saranno combattimenti con bacchette magiche e si potrà decidere l’evoluzione del personaggio.
Il progetto sarà affidato molto probabilmente alla Rocksteady, mentre per alcune voci sarà la Avalanche Software ad occuparsene.
Ovviamente non sono notizie certe e il video potrebbe essere un documento leak (anche se sembra piuttosto elaborato, preciso e non sembra che è stato creato con clip di altri videogiochi)… noi speriamo che questo gioco arriverà (anche se il lancio si presume sia piuttosto lontano) e che soddisfi le aspettative di tutti i fan di Harry Potter!
Benvenuti alla guida nella creazione del Deck Utopia in Yu-Gi-Oh! Duel Links, uno dei mazzi…
Dopo una sorprendente stagione primaverile che ha risollevato l'inizio zoppicante dell'industria in questo 2025, la…
Ormai lo sappiamo, i confini tra videogioco e film sono sempre più sottili: le produzioni…
Ho avuto l'onore di ricevere l'invito alla sesta edizione di Join the Indie, l'evento powered…
Nella recensione della scorsa stagione di The Last Of Us, ci eravamo salutati con grandi…
La serie prequel di Rogue One incentrata su Cassian Andor giunge alla sua seconda e…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più