E’ spuntato proprio questa mattina un video che sembra appartenere a un nuovo progetto di Harry Potter!
Il video dura un minuto e dodici secondi: in esso si possono notare i luoghi di Hogwarts e le varie creature che li abitano.
Il gioco apparrebbe è in terza persona e si potrà scegliere tra otto diverse tipologie di mago in cui il protagonista potrà svilupparsi.
Il giocatore sarà già al 5° anno ma in un epoca diversa rispetto ai film, infatti si troverà nel diciannovesimo secolo (1800).
Sarà un open world, quindi si potranno esplorare tutti i luoghi più famosi del castello e si potrà scegliere la casa di appartenenza, ovviamente ci saranno combattimenti con bacchette magiche e si potrà decidere l’evoluzione del personaggio.
Il progetto sarà affidato molto probabilmente alla Rocksteady, mentre per alcune voci sarà la Avalanche Software ad occuparsene.
Ovviamente non sono notizie certe e il video potrebbe essere un documento leak (anche se sembra piuttosto elaborato, preciso e non sembra che è stato creato con clip di altri videogiochi)… noi speriamo che questo gioco arriverà (anche se il lancio si presume sia piuttosto lontano) e che soddisfi le aspettative di tutti i fan di Harry Potter!
Dopo un anno passato dall'articolo sulle serie animate Indie da vedere sul web il mondo…
Prima di partire con la recensione vera e propria di questo gioco, sento il dovere…
Bea Wolf è un graphic novel scritto da Zach Weinersmith e disegnato da Boulet, pubblicato…
É l’estate del 1987, fa caldo e i tuoi genitori per la fine della scuola…
La vita da liceali raccontata attraverso gli anime Slice of Life è quasi sempre accompagnata…
Abbiamo avuto il piacere di partecipare alla primissima edizione del Florence Games Festival: ecco com'è…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più