News

Games with Gold Ottobre 2018: “Overcooked” e “Victor Vran” tra i titoli di questo mese

Sono finalmente stati svelati da parte di Microsoft i giochi della line-up di Ottobre dei Games with Gold di cui gli abbonati potranno usufruire a partire da Lunedì 1 Ottobre e da Lunedì 15. (Ricordiamo che i titoli per 360 resi gratuiti sono disponibili anche per Xbox One grazie alla retrocompatibilità)

Scopriamo insieme quali sono i titoli in questione!

(Xbox One) Overcooked, un gioco dedicato al tema culinario, in cui ci verrà chiesto di lavorare insieme ai nostri compagni (Per un totale di 4 giocatori) in modo da preparare e servire ai clienti degli splendidi manicaretti nel minor tempo possibile, inoltre la velocità di preparazione sarà un fattore determinante visto che con un tempo di attesa troppo elevato i clienti se ne andranno via infuriati, lo scopo principale del tutto ovviamente è diventare il migliore chef del mondo e mettere fine alle angherie del demone che tormenta il nostro mondo.

(Xbox One) Victor Vran, il giocatore potrà creare il proprio personaggio e scegliere che arma impugnare per combattere tra una scelta di armi tra ben 8 classi, inoltre avrà poi a disposizione anche dei poteri demoniaci da utilizzare durante i momenti di crisi, il giocatore infine si ritroverà in una città maledetta (Zagoravia) che avrà il compito di liberare da tutti i demoni presenti (che in totale sono 7 specie diverse tra loro), classico Action RPG a visuale isometrica che con l’avanzare del gioco e con la sconfitta di nemici man mano più potenti ci premierà con vari bottini. (Del tutto giocabile in giocatore singolo ma permette anche una modalità cooperativa a 2 in locale e a 4 online)

Articoli che potrebbero interessarti

(Xbox One/360) Stuntman Ignition, classico racing arcade game con la differenza che non vincerà chi taglia per primo il traguardo, bensì giungerà alla vittoria chi eseguirà le azioni più pericolose e spettacolari.

Sfideremo quindi vari piloti stuntman guidando ad altissima velocità tra vari set cinematografici o in determinate arene con lo scopo di sfiorare solamente la morte per eseguire le più grandi acrobazie.

(Xbox One/360) Hitman Blood Money, in questo titolo torneremo a manovrare il nostro assassino preferito, l’agente 47.

Come al solito essere silenziosi e cauti è la chiave principale per poter portare a termine con facilità le missioni che ci sono state ordinate e in più potremo servirci anche di vari metodi per distrarre o anche disarmare i nemici nel caso ce ne fosse bisogno.

Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Razvan Mihalache

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

Pubblicato da
Razvan Mihalache
  • Articoli recenti

    Un’Avventura Spaziale – Un Film dei Looney Tunes, la Recensione: Ancora qui a sorprendere

    Dopo il deludente e già dimenticato Space Jam 2 c'era molta attesa per il ritorno…

    % giorni fa

    Lucca Comics & Games 2024: com’è stata la prima versione dell’Indie Vault?

    Uno degli annunci che mi hanno più incuriosito della non-conferenza di Lucca fu quello della…

    % giorni fa

    Look Back, la recensione: il film dell’anno

    Con l'elegante ritardo a cui siamo abituati, dal 7 novembre Look Back è finalmente disponibile…

    % giorni fa

    Red Dead Redemption, la recensione: la redenzione arriva su PC

    Incredibile ma vero, Red Dead Redemption è finalmente disponibile su PC, piattaforma su cui non…

    % giorni fa

    Call of Duty: Black Ops 6, la recensione: in bilico tra una guerra e l’altra!

    Come quasi ogni saga videoludica "longeva", nei due decenni abbondanti della sua vita anche quella…

    % giorni fa

    Neva, la recensione: il fiore della vita

    Tra i giochi indie che negli ultimi anni hanno più smosso anche i gamer più…

    % giorni fa