Videogiochi

PlayStation Plus Ottobre 2018: “Friday The 13th” e “Laser League” tra i titoli di questo mese

Settembre è ormai giunto al termine e con esso sono finalmente stati svelati i giochi gratuiti che ogni singolo abbonato di PlayStation Plus potrà scaricare a partire dal 2 Ottobre 2018 e che andranno a “sostituire” quelli precedenti che potete ancora scaricare fino a tale data e di cui trovate una lista qui.
Ma di quali titoli stiamo parlando?
Scopriamoli insieme!

(PS4) Friday the 13th: The game è un Gioco sviluppato da Gun Media, essendo molto fedele alla serie cinematografica (molto conosciuta e apprezzata) si andranno a vestire i panni di uno degli studenti di Camp Crystal Lake che inerme di fronte al terribile killer dovrà scappare e possibilmente trovare una via di fuga, o i panni del killer stesso che dovrà semplicemente mettere fine alle vite dei poveri sventurati studenti in fuga.

ADV

(PS4) Laser League è gioco a squadre di 2 o di 3 giocatori che vi metterà alla prova, perchè per giungere alla vittoria saranno necessarie una buona strategia di squadra per poter superare senza troppi problemi i nemici, molta tranquillità per eliminare il team avversario e anche riflessi pronti per ogni evenienza.

ADV

(PS4) Sapere è Potere è il gioco bonus offerto come titolo PlayLink (al quale ricordiamo si deve giocare con il proprio smartphone), in cui vedremo affrontarsi fino a sei giocatori che districandosi tra le varie domande o i vari incarichi cercheranno di raggiungere per primi la cima della “piramide del sapere”.

Articoli che potrebbero interessarti

(PS4/PS3/PS VITA)  The Bridge è un puzzle game in 2D abbastanza differente dal solito, che può mettere alla prova il giocatore attraverso i suoi 48 rompicapi.

ADV

(PS4/PS VITA) Rocketbirds 2: Evolution, seguito del primo gioco (action shooter) nel quale non sempre è facile centrare il bersaglio visto che richiede una determinata abilità nel farlo e che con i vari enigmi tiene particolarmente alto l’interesse.

ADV

(PS4/PS VITA) 2064: Read Only Memories è una visual novel sci-fi composta da una simpatica grafica stile pixel art nel quale ci si ritroverà ad interagire con vari elementi dello scenario per trovare indizi e sbloccare nuovi dialoghi per poi proseguire con la trama stessa.

(PS3) Master Reboot  è una sorta di avventura fantascientifica che ci mette di fronte al dover affrontare la mente di ben trenta persone ormai scomparse e le loro conseguenti paure che si materializzano e che noi abbiamo il compito di affrontare attraverso un gameplay molto affascinante.

Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Razvan Mihalache

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

Pubblicato da
Razvan Mihalache
  • Articoli recenti

    Unicorn Overlord, la recensione: reinventare un genere

    Ancora una volta Vanillaware prova a cambiare le carte in tavola per gli strategici console…

    % giorni fa

    LOL 4: Chi ride è fuori, l’anteprima

    Nei giorni scorsi Amazon Prime Video ci ha invitato all'anteprima dei primi due episodi della…

    % giorni fa

    Amedama, la recensione: Una vendetta amara

    Appare impossibile non avere delle aspettative piuttosto elevate per Amedama, il nuovo titolo in uscita…

    % giorni fa

    The Kaiju Preservation Society, la recensione: Quando le buone intenzioni non bastano

    The Kaiju Preservation Society, romanzo fantascientifico di John Scalzi, introduce i classici mostri giapponesi in…

    % giorni fa

    Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster, la recensione: demoni ed etica

    L'importanza di Shin Megami Tensei 3 La crescente popolarità di Persona, franchise che ha ormai…

    % giorni fa

    Kung Fu Panda 4, l’anteprima: la leggenda del Guerriero Dragone

    Dopo ben otto lunghissimi anni di allenamento come maestro di kung fu (come abbiamo potuto…

    % giorni fa