Dall’account twitter di Cory Barlog si può dedurre che il Santa Monica Studio sia impegnato nel creare un nuovo gioco fantascientifico.
Il creative director Barlog, ha infatti aggiornato la sua foto di profilo con uno del satellite Voyager 1 combinata ad una copertina che mostra una famosa foto dello spazio aperto tratta dalla NASA con su scritto un codice morse “….. ….. …. … .. .”, che tradotto dice “55HSIE” (e che ricordiamo che SIE è l’abbreviazione di Sony Interactive Entairnment, proprietaria di Santa Monica Studio e publisher di God of War).
Ricordiamo ,anche, che Santa Monica Studio ha lavorato ad un gioco sci-fi, nascondendo persino easter egg in God of War Ascension, ma dovette poi cancellarlo per dedicarsi al soft reboot della serie con Kratos.
Se tutto questo ci porta a pensare ad un nuovo titolo, l’ultimo messaggio da parte di Barlog fa pensare invece a qualcosa di più negativo.
La dicitura “fine trasmissione” è seguita da puntini che tradotti dal codice morse ci riportano all’abbreviazione di poco fa “SIE“, per la quale qualcuno sta già interpretando il messaggio come un addio a Sony.
Nel mentre aspetteremo delle buone notizie da parte del nostro Barlog!
Arrivata su Netflix un po' in sordina verso la fine dell'anno, Jentry Chau contro Il…
Dopo aver sgominato la minaccia rappresentata dalla dottoressa Maya Sundaresh in possesso di uno degli…
Grazie all'invito di Anime Factory, ho avuto la meravigliosa opportunità di assistere all'anteprima di I…
"Sembra piccolo, ma è un grande" Sono utente Apple da relativamente poco: fino al 2022…
Tokyo Higoro - Giorno per giorno è l'ultima fatica del mangaka Taiyō Matsumoto (Tekkon Kinkreet,…
Dal 30 gennaio 2025 è disponibile Scontro Spaziotemporale, la nuova espansione del gioco Pokémon TCG…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più