Rinviato per ben due volte e messo alla gogna dopo i vari leaks emersi durante il corso dell’anno, finalmente The Last of Us Parte 2 è pronto per il lancio, e quale occasione migliore per celebrarlo se non portandolo in live?
Il nostro NightStalker, appassionato del primo capitolo, sarà in live domani sera, dalle ore 18:00 fino alle ore 00:00 del 20 giugno portandovi le prime ore di gioco, esaminandone insieme gameplay e novità, condividendone le emozioni e sopratutto ponendo le basi della recensione che uscirà prossimamente sulle pagine di SpaceNerd.
Inoltre, passando la serata con noi, avrete modo di guadagnare Floppy, i nostri personalissimi punti fedeltà da spendere nel nostro shop, dove potete trovare moltissime chiavi di gioco. Inutile dirvi che interagendo attivamente in chat, lasciandoci una subscription o addirittura donando, verranno accreditati maggiori Floppy sul vostro portafoglio personale! Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere dettagliatamente la nostra guida.
Come al solito, noi ragazzi di SpaceNerd saremo in live anche per parlare con voi di qualsiasi topic possa interessarvi. Appuntamento dunque alle 18:00, sul nostro canale Twitch. Vi aspettiamo!
Vi ricordate com'era difficile, negli anni Duemila, convincere i vostri genitori che i videogiochi non…
Come fu per l'articolo precedente ("Arte e Narrazione nei Videogiochi"), continua la mia lotta personale…
Annunciato in occasione dei The Games Awards 2023, Exoborne è un Extraction Shooter PvPvE sviluppato…
Il 23 agosto è approdato sulla console ammiraglia Sony e su PC, Concord, hero shooter…
Tra tutti i titoli che ho avuto modo di vedere alla Gamescom, quello che è…
Uno dei migliori aspetti di eventi come la Gamescom riguarda il fatto che essi non…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più