Dopo anni di silenzio gli uomini in nero sono tornati, e questa volta con un nuovo e scoppiettante trailer tutto da commentare! Parliamo di Men in Black: international.
Previsto per il 13 giugno 2019, vedremo a capo il regista F. Gary Gray (Fast & Furious 8) con una coppia nuova di zecca ma già sperimentata in Thor Ragnarok: parliamo di Chris Hemsworth (Thor, Avengers) nei panni dell’agente H e Tessa Thompson (Thor Ragnarok) nei panni dell’agente M.
Ma non saranno le sole star all’intero del film, in quanto rivedremo Emma Thompson (Beauty and the Beast) nei panni dell’agente O e una new entry, ovvero l’attore Liam Neeson (Taken, A-Team) nei panni di un agente non ancora ben identificato.
Il trailer rilasciato ci permette di fugare ogni dubbio sulla time-line del film. Per l’appunto, la presenza dell’agente O a capo dei MIB Dopo la morte di Z e la comparsa di un quadro all’interno dell’ufficio rappresentati l’agente K e J contro lo Scarafaggio proiettano il film poco più avanti nel tempo rispetto al terzo film. Anche se questo capitolo seguirà una storia parallela con quella dei primi 3 capitoli, non è da escludere un possibile cameo da parte di Will Smith e Tommy Lee Jones nei rispettivi panni di J e K.
Non si sa ancora nulla sul villain di questo nuovo capitolo, e inoltre il trailer ha strizzato più e più volte l’occhio ai fan della saga con numerosi riferimenti ai capitoli precedenti.
E voi cosa ne pensate? Siete pronti per il ritorno dei Men in Black?
Uno degli annunci che mi hanno più incuriosito della non-conferenza di Lucca fu quello della…
Con l'elegante ritardo a cui siamo abituati, dal 7 novembre Look Back è finalmente disponibile…
Incredibile ma vero, Red Dead Redemption è finalmente disponibile su PC, piattaforma su cui non…
Come quasi ogni saga videoludica "longeva", nei due decenni abbondanti della sua vita anche quella…
Tra i giochi indie che negli ultimi anni hanno più smosso anche i gamer più…
Kyoutarou Azuma, talentuoso e versatile disegnatore di manga, apparteneva alla nutrita schiera di autori esteri…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più