Categorie: Cinema&TvFumetti

Marvel Movie Collection: la nuova collezione De Agostini sugli eroi di Marvel Studios

I supereroi e cattivi dei Marvel Studios rivivono in una nuova collezione firmata De Agostini di Figure 3D in scala 1:16 dipinte a mano. Per l’occasione, noi di SpaceNerd abbiamo ricevuto le prime due uscite della Marvel Movie Collection, la nuova collezione che andrà a riempire le nostre case di statuette raffiguranti i personaggi apparsi dalla Fase 1 alla Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Collezione fedele di riproduzioni 3D della Marvel Movie Collection

Grazie a De Agostini, si avrà la possibilità di collezionare i personaggi più famosi dei film Marvel Studios riprodotti in scala 1:16 e fedeli in ogni dettaglio. La collezione comprende i personaggi comparsi in tutti i film, da Iron Man (2008) fino ad Avengers: Endgame. Tutte le repliche sono riprodotte in resina metallica di alta qualità e dipinte a mano con la consulenza degli Studios.

Ogni personaggio è stato ricreato minuziosamente, prendendo a modello l’aspetto e l’uniforme mostrati in uno specifico film. Inoltre, i modelli sono stati progettati per mantenere la giusta proporzione tra i diversi personaggi.

ADV

In ogni numero della collezione è possibile dunque trovare un personaggio in scala 1:16 e un fascicolo esaustivo con informazioni sul profilo del personaggio proposto e dell’attore o attrice che lo interpretano, il dietro le quinte dei film Marvel e le scene memorabili delle pellicole più famose.

L’offerta in abbonamento

È possibile accedere alla Marvel Movie Collection abbonamento online sul portale di De Agostini.

Articoli che potrebbero interessarti

Abbonandosi sul sito ufficiale sarà possibile ricevere direttamente a casa propria, ogni mese circa, un invio contenente uno o più personaggi della collezione, i fascicoli e tanti esclusivi regali personalizzati.

L’abbonamento è disponibile in due offerte:

ADV
  • Abbonamento Standard: comprende tutti i personaggi della collezione Marvel Movie Collection, tutti i fascicoli ad essi dedicati ed esclusivi regali.
  • Abbonamento Premium: comprende cinque speciali armature extra di Iron Man, oltre che tutti i personaggi della collezione Marvel Movie Collection, tutti i fascicoli ad essi dedicati ed esclusivi regali, ai soli €1,50 in più a partire dal numero 4 della collezione.

Se si decide inoltre di ordinare con carta di credito o PayPal, si risparmiano le spese di spedizione su tutta la collezione e si riceverà inoltre la figure di Rocket.

In più, se ci si abbona (ricordiamo, sul portale De Agostini a questo indirizzo) entro il 18 gennaio 2022, si riceverà il notebook e il segnalibro Marvel. Come? Inserendo il codice SPECIAL_MARVEL nella finalizzazione dell’ordine.

Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Simone Montanaro

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare. Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

  • Articoli recenti

    Unicorn Overlord, la recensione: reinventare un genere

    Ancora una volta Vanillaware prova a cambiare le carte in tavola per gli strategici console…

    % giorni fa

    LOL 4: Chi ride è fuori, l’anteprima

    Nei giorni scorsi Amazon Prime Video ci ha invitato all'anteprima dei primi due episodi della…

    % giorni fa

    Amedama, la recensione: Una vendetta amara

    Appare impossibile non avere delle aspettative piuttosto elevate per Amedama, il nuovo titolo in uscita…

    % giorni fa

    The Kaiju Preservation Society, la recensione: Quando le buone intenzioni non bastano

    The Kaiju Preservation Society, romanzo fantascientifico di John Scalzi, introduce i classici mostri giapponesi in…

    % giorni fa

    Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster, la recensione: demoni ed etica

    L'importanza di Shin Megami Tensei 3 La crescente popolarità di Persona, franchise che ha ormai…

    % giorni fa

    Kung Fu Panda 4, l’anteprima: la leggenda del Guerriero Dragone

    Dopo ben otto lunghissimi anni di allenamento come maestro di kung fu (come abbiamo potuto…

    % giorni fa