È stato annunciato di recente che è in corso un adattamento Live-action del manga One-Punch Man da parte di Scott Rosenberg e Jeff Pinkner (autori di Venom) per la Sony Pictures. Avi Arad e Ari Arad si dedicheranno invece alla produzione del film.
I fans si sono già scatenanti sul web, dichiarandosi alcuni molto contenti di questo nuovo adattamento mentre altri molto perplessi del prodotto che ne uscirà, poiché potrebbe non coincidere con le vicende viste nel manga.
One-Punch Man nasce nel 2009 come webcomic da parte del disegnatore Yūsuke Murata e di One un famoso Mangaka giapponese. Quest’ultimo tramite un tweet ha dichiarato di essere entusiasta dell’annuncio e che non vede l’ora di vedere il lavoro che ne uscirà fuori, ringraziando infine i suoi fans.
Dopo alcuni anni di successo, l’opera viene trasportata in formato cartaceo nel 2012 grazie alla casa editrice giapponese Shueisha sulla rivista Young Jump Next. Nel 2015 è andata inoltre in onda la prima puntata della sua trasposizione anime da parte dello studio Madhouse ed ha ottenuto una seconda stagione nel 2019, questa volta dallo studio J.C.staff.
One-Punch Man vede come protagonista Saitama, un supereroe che può sconfiggere qualsiasi nemico con il solo ausilio del suo pugno (incredibile vero?). Tuttavia, stufo di combattere contro i soliti nemici, decide di ampliare i suoi limiti cercando degni avversari sempre più forti che magari riescano a metterlo in difficoltà.
La genesi del predecessore di Like a Dragon: Infinite Wealth è quantomeno singolare. Presentato come…
Ho sempre cercato un forte coinvolgimento emotivo in ogni media da me consumato: che fossero…
L’uscita in sala del nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Captain America Brave New World,…
VGP Play ha pubblicato un'intervista a Shawn Layden, in cui l'ex membro del direttivo di…
Kagurabachi è un manga shōnen di Takeru Hokazono pubblicato in Giappone da Shueisha a partire…
Se siete degli appassionati di Visual Novel, così come il sottoscritto, allora dovrebbe bastare soltanto menzionare…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più