News

Ghost of Tsushima: annunciata la data di uscita e le edizioni speciali

Annunciata la data di uscita di Ghost of Tsushima, il nuovo titolo di Sucker Punch previsto per l’estate 2020

Come un fulmine a ciel sereno, è appena atterrato sui canali ufficiali di PlayStation un nuovo trailer di Ghost of Tsushima che ne annuncia la data di uscita.

Ebbene, il tanto atteso titolo di Sucker Punch sarà disponibile in esclusiva PlayStation 4 dal 26 giugno 2020, andando a confermare la finestra di lancio già precedentemente annunciata.

Il trailer, disponibile qui sotto, rivela importanti dettagli sulla trama: il protagonista Jin Sakai, era un samurai che per proteggere la sua terra dagli invasori mongoli deve cambiare stile di combattimento per diventare qualcosa di più letale.

Oltre al nuovo trailer, PlayStation ha reso pubbliche anche le edizioni speciali di Ghost of Tsushima. Col preordine di qualsiasi edizione, si otterrà un avatar di Jin, una mini-colonna sonora con una selezione di musiche da quella principale e un tema dinamico PlayStation 4.

L’edizione digitale contiene un set skin che comprende cavallo, sella, maschera, spada e armatura. È incluso inoltre l’amuleto del favore di Hachiman e un punto tecnica, oltre a un tema dinamico aggiuntivo. Sarà presente anche un mini artbook digitale edito da Dark Horse.

Articoli che potrebbero interessarti

La Special Edition è la prima edizione Blu Ray; include meno contenuti bonus rispetto alla digital edition, ma contiene una fantastica steelbook. Non è ancora chiaro presso quali rivenditori potrà essere acquistata.

La Collector Edition è il fiore all’occhiello delle edizioni fisiche. L’edizione da collezione include il titolo in steelbook, un mini artbook fisico di 48 pagine edito da Dark Horse e tutti i contenuti bonus dell’edizione digitale. Include inoltre una riproduzione in vetro resina da esporre della maschera del Fantasma di Tsushima, un sashimono (vessillo da guerra) e un tradizionale furoshiki (telo di stoffa).

E voi? Quale edizione acquisterete di Ghost of Tsushima? Fatecelo sapere con un commento!

Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Simone Montanaro

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare. Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Pubblicato da
Simone Montanaro
  • Articoli recenti

    Severance: la Scissione tra lavoro e vita privata

    Immagina di essere impiegato in una grande azienda e che si presenti dinanzi a te…

    % giorni fa

    I See Your Face n.1, la recensione

    Con il primo volume di I see your face, Musubi Edizioni ci porta a scoprire…

    % giorni fa

    Il Cinema e l’irresistibile “Arte infinita degli effetti pratici”

    "(...) è stato tutto inutile? No Fantàsia può ancora risorgere dai tuoi sogni, dai tuoi…

    % giorni fa

    Florence Games Festival: come è andata l’Indie Area?

    Nel corso del Florence Games Festival, oltre ad assistere alle varie conferenze degli ospiti internazionali…

    % giorni fa

    Introduzione al Machine Learning: le macchine possono imparare?

    Negli ultimi due anni, l’Intelligenza Artificiale è entrata a gamba tesa nella nostra vita quotidiana.…

    % giorni fa

    Lettera a Nintendo

    È datato al 2 aprile il Nintendo Direct più atteso dai videogiocatori, nintendari e non:…

    % giorni fa