Social

Cinema&Tv

CCXP19: Nuove informazioni su Godzilla Vs. Kong!

Pubblicato

il

CCXP19: Nuove informazioni su Godzilla Vs. Kong! 1

Godzilla e Kong si mostrano al CCXP19!

Oggi, cari lettori, piccola news riguardo gli ultimi aggiornamenti legati al sequel del Monsterverse sul nostro amato lucertolone atomico e sul suo rivale.

In seguito al CCXP19 (il comicon brasiliano) abbiamo ottenuto la conferma sulle dimensioni del re della giungla, Kong, che, a quanto pare, riusciranno a tenere testa a quelle del caro Godzilla. Nel teaser che è stato mostrato, viene rilevata una piccola parte di un combattimento, nel quale Kong sembra più agguerrito che mai. Il tutto sembra avvenire in una location ben lontana dalla Skull Island che tanto conosciamo.

CCXP19: Nuove informazioni su Godzilla Vs. Kong! 10

Altra notizia confermata, anche se girava da un po’ di tempo, riguarda lo slittamento di qualche mese dell’uscita del film. Per l’appunto si parlerebbe di una posticipazione di ben 8 mesi passando, ovvero, da Marzo a Novembre 2020.

ADV

Insomma, possiamo dire che dal CCXP19 stanno arrivando davvero tantissime novità!
E voi che cosa ne pensate? Pronti allo scontro del secolo?

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sono un ragazzo di Torino con un canale Youtube e mi piacciono i film, i fumetti, i manga e i videogiochi. Sono sempre informato su tutte le ultime news sui film, videogiochi e sono un esperto del mondo dei fumetti

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari