News

Disney+: al lancio la piattaforma avrà gran parte dei film della Marvel

Sempre più titoli Marvel sulla piattaforma Disney+

A quanto pare negli ultimi giorni la Disney è riuscita a ottenere molteplici accordi per ottenere gran parte della filmografia del MCU al lancio di Disney+.

Ad annunciarlo è la stessa azienda, che con un post pubblicato sul canale Twitter ufficiale di Disney+, mostra quali saranno i nuovi titoli Marvel ad essere presenti al momento del lancio. Nel post è spiegato che lo scopo di questa aggiunta è l’espansione dell’universo Marvel al fine di dare un nuovo look alla nuove serie originali che arriveranno nel servizio.

Il 14 ottobre la Disney annunciò che al lancio in America sarebbero stati presenti i seguenti film: Iron Man, Iron Man 3, Thor: The Dark World, Avengers: Age of Ultron, Ant-Man e Captain Marvel. La settimana scorsa è stato annunciato che Avengers: Endgame sarà disponibile un mese prima del previsto (era stato programmato per l’11 dicembre, mentre ora arriverà il 12 novembre).

Articoli che potrebbero interessarti
ADV

In più con questo post su Twitter è confermato che al lancio del servizio di streaming saranno presenti anche: Iron Man 2, Thor, Captain America: Il Primo vendicatore, Captain America: Il Soldato d’Inverno, The Avengers, I guardiani della Galassia, Captain America: Civil War, Doctor Strange e I Guardiani della Galassia vol. 2.

I film che al momento non saranno presenti su Dinsey+ e che resteranno su Netflix fino alla fine del 2019 sono: Black Panther, Ant-Man and the Wasp, Avengers: Infinity War e Thor: RagnarokQuesti film molto probabilmente arriveranno alla fine del contratto con Netflix. Non è il primo caso in cui gli accordi presi in precedenza con Netflix creano qualche difficoltà alla Disney: è il caso anche di Star Wars nel quale saranno presenti sette film ad eccezione di Stars Wars: Gli Ultimi Jedi.

Vi ricordiamo che Disney+ è disponibile da oggi in territorio americano, mentre in Italia il servizio approderà il 31 marzo 2020. Avete già sfogliato il suo catalogo?

Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Roby1k

Sono un ragazzo da sempre appassionato a tutte le tipologie possibili di giochi, film e serie. Si insomma, mi piacciono tutte le forme di intrattenimento godibili stando comodamente seduto sul divano! Quando mi alzo cerco sempre di informarmi il più possibile per tenermi aggiornato su nuove uscite e curiosità.

Pubblicato da
Roby1k
  • Articoli recenti

    Il Corvo, la recensione: Non guardare, figliolo

    Il Corvo di James O'Barr è uno dei fumetti più crudi e conosciuti di tutti…

    % giorni fa

    Com’è “invecchiata” la longevità nei videogames?

    Quante volte è capitato di sentire discussioni sulla longevità di un gioco, anche di giochi…

    % giorni fa

    Il Cacciatore di Idee, la recensione: l’avidità degli autori secondo Stefano Ficca e Valerio Cartuccia

    ❝Trattare con il subconscio degli autori è la parte del lavoro che odio❞ Questa è…

    % giorni fa

    Yu-Gi-Oh! Duel Links: Guida all’Evocazione Massima nei Rush Duel

    Introduzione Con il più recente aggiornamento di Yu-Gi-Oh! Duel Links, Konami ha deciso di rivoluzionare…

    % giorni fa

    Suxbad: la commedia millennial che tutti dovrebbero recuperare

    Gli anni 2000 sono stati un periodo abbastanza bizzarro per il genere cinematografico della commedia.…

    % giorni fa

    Solo Leveling Stagione 1, la recensione: un’inizio davvero agrodolce

    Ho iniziato a leggere Solo Leveling ormai tre anni fa, quando Star Comics annunciò di…

    % giorni fa