fbpx
Social

News

Gears of War 5: tutte le novità dall’E3 2019

Pubblicato

il

Durante la conferenza Microsoft dell’E3 2019 sono stati svelati nuove e interessanti informazioni su Gears 5, titolo sviluppato da The Coalition. Il gioco sarà disponibile a partire dal 10 Settembre 2019. Di Gears 5 ci viene mostrato fin da subito un piccolo trailer con il personaggio di Kait che abbiamo conosciuto nello scorso capitolo durante Gears of War 4. Ormai siamo tutti a conoscenza delle possibili origini di Kait e del suo forte legame con le locuste. Questo trailer infatti ci mostra la nostra eroina che alterna attimi di lucidità e di pensieri verso i propri compagni con  attimi in cui sembra non avere più il pieno controllo delle proprie azioni.

Ci viene anche fatto notare che con questo nuovo capitolo della saga hanno introdotto modalità del tutto nuove e originali per il comparto multigiocatore cooperativo: una di queste è la modalità Escape, che permette di creare o distruggere alveari di locuste, infatti in una cooperativa di ben 3 giocatori bisognerà assaltare l’alveare e piazzare delle bombe per poterlo distruggere per poi dedicarsi ad una rapida fuga per potersi recare in salvo, in alternativa possiamo creare noi stessi degli alveari e poi proporli ad altri giocatori.

Inoltre durante il trailer si vedono anche delle armi dal design del tutto nuovo: quindi è altamente probabile il fatto di ritrovarle anche durante altre modalità all’uscita del gioco.

Infine, tutti coloro che effettueranno il preorder del gioco, avranno come extra il pacchetto Terminator Dark Fate.
Tale pacchetto darà la possibilità di giocare online con skin a tema Terminator.

Seguici su tutti i nostri social!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari